Azra ricatta Ipek con un video sul delitto di Serra: chiede 100.000 dollari per non consegnarlo alla polizia
Nelle prossime puntate di Tradimento, Azra ricatterà Ipek con un video che la incastra per l’omicidio di Serra. La giovane minaccerà di consegnarlo alla polizia, a meno che Ipek non le dia 100.000 dollari. Ma la figlia di Sezai non si lascerà intimidire facilmente e potrebbe reagire in modo imprevedibile.
Azra sfruttata da Yeşim cerca una via d’uscita
Per avere qualche soldo in più, Azra continuerà a essere la babysitter di Öykü, solo che Yeşim la terrà sotto scacco, impedendole di avere una vita normale. Un giorno, Azra vorrà andare a un concerto, ma Yeşim glielo impedirà perché dovrà andare a prendere Öykü a scuola.
Stanca di questi soprusi, Azra penserà a un modo per fare un po’ di denaro e le verrà in mente il video che solo lei possiede, quello in cui si vede chiaramente che Ipek uccide Serra, e penserà di usarlo per minacciare la sua amica. Le telefonerà e le darà appuntamento in un bar.
Il video cancellato dal database è nelle mani di Azra
Ma perché Azra possiede questo video? Perché il giorno in cui è morta Serra, appena arrivata all’appartamento di Ipek e senza farsi vedere da nessuno, ha pensato bene che fosse opportuno controllare le telecamere di videosorveglianza.
Quando ha visto il video, prima l’ha salvato in una chiavetta USB, poi l’ha cancellato, in modo da avere Ipek in pugno. Per questo motivo quest’ultima si è salvata, la polizia non è riuscita a trovare prove contro di lei.
Lo scontro tra Azra e Ipek: ‘So che hai ucciso Serra’
Ipek giungerà all’appuntamento con Azra e lo farà con fare spensierato, non pensando che l’amica sia pronta a tenderle una trappola. Parleranno della morte di Serra e di quanto sia stata dolorosa per entrambe, ma sarà proprio in quel momento che Azra tirerà fuori l’asso nella manica: “So che hai fatto fuori Serra, ne ho le prove: ho un video”.
Ipek inizierà a sudare freddo e penserà che l’amica stia bluffando, così Azra prenderà il cellulare: “Devo solo abbassare il volume del video. Sai, non voglio che alla fine ti sentano urlare come una disperata, perché è proprio quello che succede”.
Il ricatto e la reazione di Ipek: ‘Fai quello che vuoi’
Azra le porgerà il telefono e Ipek vedrà quella scena che, ormai, ha impressa nella mente da un po’ di tempo: lei che spinge Serra e che rotola giù per le scale. “Sai, ho cancellato il video dal database per evitarti la prigione”, dirà Azra sarcastica.
“In poche parole, mi stai dicendo che ti sono debitrice”, affermerà Ipek e Azra le risponderà che se non vuole che il video finisca nelle mani della polizia, deve darle 100.000 dollari. Ipek non avrà nessuna intenzione di accettare la proposta: “Fai quello che vuoi, non mi interessa”.