Nella seconda stagione della dizi turca Aldatmak, il tema del tradimento continuerà a intrecciarsi con le vite dei protagonisti.

Questa volta, al centro delle vicende ci sarà Serra, la sorella di Selin, che approfitterà di un momento di fragilità di Tolga, suo cognato, per trascorrere la notte con lui e rimanere così incinta.

Serra aspetta un bambino da Tolga

Tutto avrà inizio quando Selin e Tolga cercheranno di costruire una famiglia insieme. La ragazza rimarrà incinta ma perderà il bambino e il medico gli comunicherà che non potrà più diventare madre.

La coppia deciderà allora di adottare una bambina da un orfanotrofio, iniziando con entusiasmo una nuova vita in tre. Pochi giorni dopo aver portato la figlia a casa, anche questo sogno andrà però in frantumi: la piccola verrà infatti trovata senza vita nella culla. Distrutta dal dolore, Selin tenterà il suicidio e verrà in successione ricoverata in una clinica psichiatrica.

Con Selin in ospedale, Tolga tornerà a casa insieme a Serra. Il ragazzo cercherà di farsi forza ma arriverà a rifugiarsi nell’alcool per trovare un po’ di conforto.

Stordito, confuso e addolorato, una notte Tolga scambierà Serra per Selin e la trascorrerà con lei. In seguito al momento di passione che ne seguirà, la ragazza resterà incinta.

Selin, Tolga e Serra in Tradimento © Mediaset Infinity

Serra ricatta Oltan

Serra starà soltanto mettendo in atto il proprio piano: vuole a tutti i costi vivere una vita agiata grazie al denaro di Tolga. Per riuscirci, sfrutterà la sua gravidanza come leva.

La ragazza chiederà prima dei soldi a Selin, nel frattempo guarita e rientrata a casa, dopo, vedendosi opposto il rifiuto della sorella, si rivolgerà a Oltan decidendo di ricattarlo.

Gli darà appuntamento in luogo pubblico e gli chiederà del denaro perché aspetta un figlio. L’uomo si rifiuterà di aiutarla ma lei a quel punto gli rivelerà che il bambino è figlio di Tolga: “Avrai un nipote” gli dirà. Come prova, mostrerà un test del DNA che confermerà la paternità del figlio.

Domani inizia la seconda stagione di Tradimento

Il doppio appuntamento di oggi segnerà la fine della prima stagione di Tradimento. Domani inizierà invece la seconda e ultima stagione della dizi turca, che fin qui ha ottenuto un buon riscontro in termini di ascolti.

La puntata andata in onda ieri, 17 aprile, ha ad esempio totalizzato 2.389.000 spettatori, pari al 19.5% di share, numeri leggermente superiori all’appuntamento del giorno prima, il 16 aprile, quando la soap ha toccato quota 2.671.000 spettatori pari al 22.2% di share.