Le anticipazioni di Tradimento si concentrano su ciò che accadrà nelle puntate in onda dal 21 al 27 aprile su Canale 5. Oylum scoprirà che il suo bambino è stato rapito: a orchestrare la sparizione del piccolo Can sarà la suocera Mualla. Nel frattempo, Tolga confesserà al padre Oltan di essere ancora innamorato di Oylum.

Serra sperpera i soldi della sorella Selin

Il piccolo Can, il figlio di Oylum, verrà rapito da Yesim.

Nel frattempo, mentre Tolga troverà il coraggio di confessare a Oltan, durante un’accesa lite, di provare ancora amore nei confronti di Oylum ed essere per questo disposto a tutto pur di aiutarla, Mualla deciderà di installare nella camera d’ospedale del figlio, vittima di un attentato, una telecamera per monitorarlo anche a distanza e controllare chi gli farà visita.

Selin darà del denaro a Serra per pagare le bollette, ma la ragazza lo userà per acquistare delle cuffie wireless e tornare a chiedere alla sorella altri soldi. Mentre le due discuteranno, dalla tv sentiranno che il figlio di Oylum, nato prematuro, è stato rapito. Inoltre, la tv darà la notizia che Behram è stato colpito da un proiettile e che si trova in ospedale in gravi condizioni.

Mualla in una scena di Tradimento © Mediaset.

Oylum cerca suo figlio Can

Tolga mentirà a Selin e le dirà di trovarsi ancora ad Ankara. Nel frattempo, Oylum sarà alla ricerca disperata del figlio. Convinta che sia dalla suocera, si recherà a casa di Mualla, ma lì troverà Kahraman, il quale è arrivato in paese dall’Argentina per occuparsi degli affari di famiglia mentre Behram si troverà in ospedale.

Zelis si introdurrà di nascosto nella stanza in cui si trova Behram e tenterà di togliergli la vita, ma il suo intento fallirà. Kahraman scoprirà che dietro al rapimento del piccolo Can c’è la zia Mualla.

Somiglianze tra Tradimento e Terra amara

I fan di Tradimento continuano a trovare delle somiglianze tra le loro serie preferita e Terra amara, come sottolineano in alcuni commenti su X.

Dopo aver paragonato il matrimonio di Demir e Zuleyha a quello di Oylum e Behram, adesso anche la cena in cui si sono ritrovati i neo sposi e Tolga con Selin ha fatto ricordare ai telespettatori la cena in cui Zuleyha si è ritrovata di fronte l’amore a Yilmaz, che credeva ormai morto. “Che cena allegra”, ha scritto un utente, postando a corredo del messaggio la foto della cena di Terra amara e l’hashtag della soap Tradimento.

Le somiglianze non sono finite: si scoprirà che il figlio di Oylum è di Tolga e non di Behram, così come è accaduto proprio in Terra amara, quando Demir credeva che Adnan fosse suo figlio, invece era di Yilmaz.