Tolga parla con suo padre di Oylum e insinua che la ragazza abbia sposato Behram per entrare a far parte della sua potente famiglia
Oltan noterà un proiettile nel muro della casa di Tolga nella puntata di Tradimento in onda venerdì 11 aprile in prima serata su Canale 5.
Le anticipazioni rivelano che l’uomo sarà molto preoccupato per suo figlio, che non saprà dargli una spiegazione. Nel frattempo, Oylum e Behram vivranno i primi giorni da marito e moglie, e la ragazza sarà ricoperta di regali. La notizia delle nozze arriverà anche a Tolga, che inizierà a sospettare che Oylum abbia sposato Behram per entrare a far parte della sua potente famiglia.
I primi giorni di Behram e Oylum come marito e moglie
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Behram lascerà Oylum libera da ogni ricatto, ma lei tornerà da lui. Quando scoprirà che Tolga sta per sposare Selin, preferirà il matrimonio con Behram e iniziare una nuova vita con lui. Il primo giorno dopo le nozze per Oylum sarà una continua sorpresa: la famiglia le farà trovare una tavola apparecchiata con molte specialità, mentre Behram le regalerà molti vestiti. La notizia delle nozze di Behram riempirà le pagine dei giornali, che parleranno della potente famiglia e dello sfarzo degli abiti e dei gioielli scelti per la cerimonia. Tolga leggerà tutto quando sarà in compagnia di Oltan e dirà a suo padre che Oylum probabilmente voleva una famiglia più ricca della sua.

Selin e Tolga apprenderanno che Oylum si è sposata
Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 11 aprile, Selin guarderà con sua sorella Serra la notizia delle nozze di Oylum. “Questa ragazza ora è una regina”, dirà riferendosi alla sposa e invitandola a pretendere di più da Tolga. Serra suggerirà a Selin di non andare più in autobus all’università, ma di spostarsi in taxi visto che adesso è la nuora di Oltan.
La corsa di Guzide e le nozze di Oylum
Nelle puntate precedenti, Guzide ha interrotto le nozze di Behram e Oylum. La donna si è presentata alla cerimonia con Tarik e la polizia, certa che sua figlia fosse sotto ricatto.