Behram promette a Oylum che non farà del male a nessuno e lei se ne va, ma quando scopre che Tolga sposerà Selin, decide di tornare indietro
Behram lascerà Oylum libera di vivere la sua vita e le prometterà che non farà del male a nessuno nella puntata di Tradimento in onda venerdì 11 aprile.
Le anticipazioni rivelano che Oylum prenderà il telefono e le chiavi della macchina e lascerà Behram in un pianto disperato. Una volta acceso il telefono, però, Oylum scoprirà che Tolga sposerà Selin e deciderà di tornare indietro. Behram e Oylum non si diranno neanche una parola, ma si lasceranno andare a un profondo abbraccio in lacrime.
Il flashback che spiegherà perché Oylum arriverà all’altare con Behram
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Guzide interromperà le nozze di Oylum e Behram, ma non riuscirà a portare con sé sua figlia. La sposa, di fronte alla polizia, dichiarerà che vuole diventare la moglie di Behram e che non è vittima di nessuna costrizione. Tarik e sua moglie dovranno arrendersi e abbandoneranno la cerimonia, mentre Behram e Oylum diventeranno marito e moglie. Dopo la cerimonia, lo sposo annuncerà alla ragazza che faranno il viaggio di nozze in Thailandia, la meta dei sogni di Oylum. La ragazza sarà sorpresa dalle attenzioni di Behram, che sembrerà conoscere ogni suo desiderio, e tornerà a sorridere.
Il futuro sposo la seguirà e lei gli chiederà come possa sentirsi felice sposando una donna che non lo ama. Behram inizierà a raccontare la storia dei suoi genitori: sua madre non amava suo padre, ma lui l’ha aspettata e alla fine sono diventati una splendida coppia. Oylum non si commuoverà con questa storia, ma rimprovererà Behram: “Magari tuo padre minacciava tua madre come me”.
L’abbraccio e il nuovo inizio di Behram e Oylum
Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 11 aprile, Behram lascerà Oylum libera di andare via. Le darà le chiavi della macchina: “Non so più come dimostrarti il mio amore, non lo meriti”. Behram darà a Oylum anche il suo telefono e le prometterà che non metterà in atto alcun ricatto. “Giuro sul mio onore che non farò niente a nessuno, sei libera”, dirà a Oylum, che gli chiederà cosa ne sarà del bambino. A quel punto, Behram, in lacrime, le chiederà di non abortire e se il bambino nascerà vorrà crescerlo lui. Oylum andrà via senza dire altro, si metterà in macchina e inizierà a guidare verso casa, mentre Behram si lascerà andare a un pianto disperato.

Il rapimento di Oylum e la disperazione di Guzide
Nelle puntate precedenti, Guzide ha capito che Oylum non era felice con Behram e ha agito per aiutarla. Ha chiesto la collaborazione di Tarik per mettere in atto il suo piano e portare Oylum in America.