Le trame turche di Tradimento rivelano che Ipek mediterà una vendetta contro Guzide e chiederà aiuto a Sezai per trovarle un’occupazione. L’avvocato presenterà sua figlia a Oltan, che le offrirà un posto come collaboratrice.

Tradimento, Ipek organizza una vendetta per vendicarsi di Guzide

Ipek sarà desiderosa di vendetta nei confronti di Guzide, rea – secondo lei – di aver condotto sua madre al suicidio. La ragazza crederà che suo padre, Sezai, non si sia concentrato sul suo matrimonio perché non aveva dimenticato l’ex giudice. Ipek stringerà un’alleanza con Azra e Serra, la sorella di Selin.

La nuova arrivata organizzerà un piano per distruggere la figura pubblica di Guzide (Vahide Percin), mentre sperpererà i soldi del padre in vestiti e auto costose. Un complotto che darà i suoi frutti.

Nella foto Ipek © screenshot Tradimento.

Oltan offre un lavoro per Ipek

Ipek accuserà Guzide di essere responsabile del decesso di sua madre durante una cena organizzata a casa della donna. Successivamente, Ipek assumerà un attore iscritto alla stessa agenzia di Serra. Fingendosi di chiamarsi Suat, chiederà a Guzide di assumere la sua difesa in una questione ereditaria nella quale un giudice l’ha ricattato chiedendogli del denaro. L’attore registrerà tutta la conversazione con il cellulare per poi cederla a Ipek che, grazie a un tecnico, farà passare Guzide come la giudice corrotta.

La figlia di Sezai farà pubblicare la conversazione su tutti i giornali, suscitando uno scandalo. Allo stesso tempo, Ipek dimostrerà di essere una figlia perfetta con Sezai, al quale comunicherà di voler usare la sua laurea in architettura per ottenere un lavoro. Sezai, a questo punto, telefonerà a Oltan per presentarle la figlia, dato che è alla ricerca di una nuova assistente. L’imprenditore offrirà immediatamente un posto di lavoro a Ipek, rimasto colpito dal suo colloquio.

Yesim ha portato via il piccolo Can dall’ospedale

Cosa sta succedendo nelle puntate di Tradimento in onda attualmente su Canale 5? Yesim (Asena Girisken) ha portato via Can prima che Oylum si svegliasse nella sua stanza d’ospedale, dov’è stata ricoverata in seguito a un incidente stradale.

Tarik ha scoperto di non essere il padre biologico di Oylum (Feyza Sevil Gungor) grazie alle analisi del sangue. Arrabbiato, ha accusato Guzide di averlo tradito con Sezai: lei ha respinto ogni accusa d’infedeltà.

Behram è rimasto ferito in un agguato e si trova in ospedale in condizioni disperate. Sezai è corso dalla figlia, rimasta bloccata in una stazione di servizio a causa di una carta bloccata.