Tarik è sorpreso dalla decisione di Guzide e la supplica di dare un’altra possibilità al loro matrimonio
Guzide metterà fine alla guerra con Tarik con una decisione che sorprenderà i suoi figli nelle puntate di Tradimento dal 31 marzo al 6 aprile: “Non voglio più niente, neanche gli alimenti”.
Le anticipazioni rivelano che Guzide sarà stanca dei continui dispetti di Tarik e, soprattutto, non vorrà rischiare di mettere nei guai i suoi figli. Elmas scoprirà che gran parte dei milioni di Tarik appartiene in realtà a un pericoloso mafioso. Tarik sarà sospettoso della decisione di Guzide e, quando arriverà il giorno dell’udienza di divorzio, stupirà tutti comunicando di non voler più separarsi da sua moglie e supplicherà Guzide di dargli un’altra possibilità.
Ozan e Oylum appoggeranno la decisione di Guzide
Le anticipazioni di Tradimento annunciano una nuova settimana ricca di colpi di scena che vedranno Guzide protagonista. La donna sarà felice di poter riabbracciare Sezai, che verrà rilasciato dopo essere stato ingiustamente arrestato a causa di una trappola. Guzide riunirà la sua famiglia e annuncerà che tra qualche giorno ci sarà l’udienza di divorzio con Tarik. La donna, aiutata da Elmas, spiegherà che Yenersoy ha accumulato una fortuna spropositata attraverso attività illecite, riciclando il denaro per un pericoloso mafioso di nome Shavi Mepe. “Quei milioni di dollari appartengono effettivamente a questa persona”, spiegherà Guzide, “Tarik ha molti soldi, ma non così tanti”.
L’avvocato dirà a Guzide che lei non vuole nulla da lei per averla aiutata, ma troverà il modo per recuperare tutto da Tarik. “Io non voglio più niente, neanche gli alimenti”, dirà Guzide cambiando radicalmente la sua posizione.
I sospetti di Tarik e la stoccata di Elmas
Nelle puntate di Tradimento nella settimana dal 31 marzo al 6 aprile, Guzide annuncerà che rinuncerà a tutte le ricchezze di Tarik.

Il piano di Yesim è andato in fumo
Nelle puntate precedenti, Yesim ha sciolto una compressa nel bicchiere di Tarik per provocargli un infarto. L’uomo è finito in ospedale in gravi condizioni e quando si è svegliato ha appreso dal medico che qualcuno ha tentato di eliminarlo. Yesim ha convinto Tarik a denunciare Guzide per discolparsi, ma questo non è bastato. Dopo qualche giorno, Yenersoy ha capito che è stata proprio la sua compagna a volerlo eliminare. Yesim si è sentita in trappola, eppure è riuscita a trovare un modo per ingannare ancora Tarik. La donna ha ammesso di avergli dato la compressa, ma le sue intenzioni non erano quelle di farlo fuori. Yesim ha spiegato che quella pillola le è stata consigliata da un amico per stimolare l’attrazione di Tarik nei suoi confronti. Tutto questo ha provocato un definitivo allontanamento di Tarik, che ha capito il vero valore della famiglia che aveva in passato.