Nelle prossime puntate, Tolga cercherà di portare via Oylum dalla villa di Mualla
Le puntate di Tradimento in onda dal 27 aprile al 3 maggio saranno dense di avvenimenti. Come rivelano le anticipazioni, Tolga scoprirà che Oylum ha sposato Behram solo per salvargli la vita e, per questo motivo, sarà determinato a salvarla, portandola via dalla villa della suocera Mualla.
Oylum resta a casa di Mualla con il figlio
Nelle prossime puntate avverrà il rapimento del piccolo Can da casa di Guzide, il tutto organizzato da Mualla. Il piano della donna andrà a buon fine: quando tutti rientreranno, e non troveranno né il bambino né Zelis, sospetteranno che anche la ragazza sia complice del misfatto.
Poco dopo, Zelis verrà ritrovata nel seminterrato della casa e spiegherà di essere stata imbavagliata e legata da due uomini che poi hanno portato via Can.
Oylum scoprirà che è stata la suocera a portare via suo figlio, al quale ha anche cambiato nome. A schierarsi dalla parte della giovane sarà Kahraman, che prometterà a Oylum di convincere Mualla a restituirle il suo bambino. Tuttavia, Oylum non starà con le mani in mano e, presa la pistola di Tarik, si recherà a casa di Mualla e minaccerà di ucciderla se non la porterà subito dal figlio. La donna eseguirà gli ordini di Oylum.
Rendendosi conto che la sua pistola è scomparsa, Tarik capirà che a prenderla è stata la figlia, così con Guzide e la polizia correrà a casa di Mualla, con la speranza di poter riportare a casa la figlia e il nipote.

Tolga vuole salvare Oylum
Suat mostrerà a Tolga il video in cui è chiaro che Oylum ha sposato Behram sotto ricatto solo per salvargli la vita. Senza riflettere sulle conseguenze, Tolga si precipiterà a casa di Mualla urlando il nome di Oylum e pregandola di andare subito via con lui. La ragazza, temendo che qualcuno possa fargli del male, pregherà Tolga di andare subito via. Il ragazzo sarà all’oscuro di una verità che potrebbe cambiare tutta la sua vita: è il vero padre di Can.
Sezai scoprirà che Oylum non è la figlia biologica né di Tarik né di Guzide, così cercherà la lista di tutti i bambini nati lo stesso giorno di Oylum e nello stesso ospedale.
Tolga si recherà da Guzide, informandola di avere intenzione di salvare Oylum, ma la donna lo spingerà a interessarsi solo a sua moglie. A questo punto, Tolga andrà dal padre e gli rinfaccerà di non avergli detto la verità sul matrimonio di Oylum con Behram, pur essendo a conoscenza della verità. Oltan, però, lo spingerà a pensare a Selin. Quest’ultima dirà al marito di essere incinta. Inizialmente, Tolga non le crederà, ma poi sarà costretto a rivedere la sua posizione.
La paternità del piccolo Can
Continuano le assonanze tra Terra amara e Tradimento. Il piccolo Can non è figlio di Behram e Oylum, ma di quest’ultima e Tolga. Si ripropone la stessa situazione vissuta da Zuleyha, costretta a mentire sulla paternità del figlio, attribuita inizialmente a Demir e non a Yilmaz. Tante somiglianze, sarà anche per questo che la serie sta conquistando una fetta sempre più grande di pubblico.