Nelle puntate di Tradimento in onda dal 7 al 12 aprile, la piccola Öykü si prenderà un grosso spavento. Tarik, a causa della febbre, avrà un mancamento davanti alla figlia, che, in preda alla disperazione, chiederà aiuto a Guzide.

Ebru inganna Yesim, Zelis decide di aiutare Ozan a incastrare Oltan

Ebru ingannerà Yesim, portandola in una camera vuota dell’hotel, invece che farla ricongiungere con la figlia Oyku. Yesim verrà narcotizzata da Ebru e Dilek le scatterà delle fotografie in atteggiamenti intimi con un suo complice.

Intanto, il padre di Selin non sarà contento di accogliere Tolga nella sua famiglia, visto che è il figlio di Oltan.

Quest’ultimo saluterà Elmas, che sarà in procinto di trasferirsi a Londra per lavoro. Successivamente, Oltan cercherà di far ragionare Tolga, facendogli notare che ha deciso di sposare Selin soltanto per vendicarsi di Oylum.

Non appena farà pace con Zelis, Ozan le confesserà di averla cercata qualche giorno prima per restituirle i soldi che lei aveva consegnato a sua madre Guzide, non trovandola ha dato i soldi a sua madre. Quando la madre di Zelis, Ilknur, negherà di aver visto Ozan, la ragazza capirà che sta mentendo e la caccerà di casa insieme alla cugina Yesim.

In seguito, Zelis ammetterà a Ozan di essere stata il corriere di Oltan e deciderà di aiutarlo a incastrarlo.

Oyku e Guzide screenshot © Tradimento.

Guzide presta soccorso a Tarik, Umit viene derubato

Grazie a Mualla, Guzide e Tarik faranno irruzione al matrimonio di Behram e Oylum con la polizia, ma non riusciranno a impedire la cerimonia. Successivamente, i telespettatori scopriranno che Behram ha costretto la fidanzata a diventare sua moglie minacciando di far uccidere Tolga.

Appena Behram le regalerà un’auto, Oylum verrà rimproverata da Mualla per le uscite con le amiche. Poco dopo, la ragazza riceverà la visita del padre Tarik, che le chiederà spiegazioni sulla sua tristezza. Mentre Mualla fingerà di essere dispiaciuta per il litigio avuto con Oylum, Tarik dirà a Behram che porterà via sua figlia se la vedrà ancora infelice.

Nel frattempo, Yesim scoprirà che Tarik si è trasferito in una nuova casa con Oyku.

Mentre si festeggia la scarcerazione di Sezai, Guzide riceverà una telefonata da Oyku e apprenderà che Tarik ha perso i sensi. Dopo essersi precipitata da lui, lo affiderà alle cure di Zeynep, nonostante Tarik le chieda di restare al suo fianco.

Infine, i giornalisti chiederanno a Selin e Tolga quando intendono sposarsi, mentre Umit sarà vittima di un furto.

Guzide ha salvato la vita a Tarik

Non è la prima volta che Guzide interviene in soccorso di Tarik. L’uomo è stato sul punto di essere gettato giù da una scogliera dal figlio Ozan. A salvarlo è stata proprio Guzide, anche se gli ha promesso di distruggerlo. Dopo essere sfuggito alla morte, Tarik ha affidato tutta la sua ricchezza alla piccola Oyku e ha diseredato i figli maggiori.