Tolga va da Guzide per consegnare un file e trova la famiglia riunita e felice, mentre Yesim continua a essere trattata sempre peggio da Tarik
Tolga andrà a casa di Guzide e vedrà Kahraman con Can in braccio nella puntata di Tradimento in onda venerdì 9 maggio: Oylum sembrerà felice accanto a lui.
Le anticipazioni rivelano che Tolga scoppierà in lacrime una volta uscito, rendendosi conto che Oylum ormai ha una famiglia con Kahraman. Nel frattempo, Yesim sarà trattata come una cameriera da Tarik e da tutta la famiglia, che andranno a cena fuori escludendola.
Tolga proverà a concentrarsi sulla gioia di diventare padre
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga e Selin daranno una festa per annunciare a tutti che avranno una bambina.
Il loro matrimonio sembrerà rimettersi in carreggiata e Tolga si sforzerà di non pensare più a Oylum, ma non sarà così facile. Mentre si troverà con Selin e Oltan, il ragazzo riceverà una telefonata da Guzide, che gli chiederà una mano per un file. Il figlio di Oltan non negherà il suo aiuto a Guzide e si metterà subito al lavoro per poterle consegnare in tempo il file richiesto, ma Selin avrà da ridire. Non le andrà bene che Guzide si sia rivolta proprio a suo marito, visti tutti i collaboratori che ha a disposizione. Nascerà subito una discussione, ma Oltan interverrà subito per mettere pace dicendo di essere stato lui a consigliare suo figlio a Guzide. A quel punto, Selin si calmerà e chiederà scusa a tutti.

Yesim ignorata da tutta la famiglia
Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 9 maggio, a casa di Guzide tornerà il sereno. La famiglia sarà riunita e il piccolo Can sarà al centro dell’attenzione. Kahraman si sentirà subito a suo agio e gusterà i piatti di Umit, ma presto arriverà un momento di imbarazzo. Alla porta di Guzide busserà Tolga per consegnare il file che la donna aveva richiesto.
Tolga disposto a rischiare la vita per Oylum
Nelle puntate precedenti, Tolga ha fatto di tutto per tornare con Oylum e ha anche rischiato la sua vita. Quando ha capito che Oylum aveva sposato Behram perché era stata ricattata, Tolga è corso a Villa Dicleli urlando il uso nome. Incurante degli uomini armati che lo tenevano sotto tiro, Tolga ha chiesto a Oylum di andare via con lui e ricominciare una nuova vita con il piccolo Can, ma non c’è stato verso. Oylum lo ha mandato via dicendogli che ormai aveva un’altra vita e spezzandogli il cuore per l’ennesima volta. Tolga si è sentito umiliato e ha deciso di ascoltare i consigli di Oltan che più volte gli ha chiesto di occuparsi di Selin.