Selin non può fare nulla per trattenere Tolga, mentre Mualla caccia Oylum, separandola da suo figlio
Tolga spezzerà il cuore di Selin con una verità che, in fondo, lei ha sempre saputo. “Amo ancora Oylum”, le dirà nella puntata di Tradimento di martedì 6 maggio.
Le anticipazioni rivelano che Mualla caccerà Oylum dalla villa dopo averla accusata di non essere stata fedele alla sua famiglia. In rete circolerà il video del litigio tra Tolga e Kahraman, e l’ipotesi di un flirt tra Oylum e il suo ex sarà su tutti i siti di gossip. Nel frattempo, Tolga metterà fine al suo matrimonio con Selin.
Oylum cacciata dalla villa dei Dicleli
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Mualla vedrà le immagini dell’aggressione di Tolga a Kahraman e andrà su tutte le furie.
Non sopporterà di vedere il nome della famiglia sui giornali di gossip e incolperà Oylum di tutto questo. Mualla andrà nella camera del bambino e prenderà Can in braccio, separandolo da sua madre. La donna, inoltre, rispedirà Oylum a casa di Guzide e non vorrà sentire ragioni. Il video farà preoccupare anche Guzide e Oltan, che si incontreranno per parlare di come proteggere i rispettivi figli dalle possibili ritorsioni dei Dicleli. Oltan confiderà di essere in pena per Tolga e in quel momento arriverà la telefonata che avviserà lui e Guzide dell’arrivo di Oylum alla loro villa. Oltan e la sua amica andranno subito a parlare con Oylum e apprenderanno che Mualla l’ha separata da suo figlio a causa dello scontro tra Kahraman e Tolga.

La decisione di Tolga
Nella puntata di Tradimento in onda martedì 6 maggio, Tolga andrà a trovare Oylum e lei lo manderà via in malo modo, accusandolo di averle rovinato la vita. Sconfitto, il ragazzo tornerà da Selin e la troverà in lacrime mentre guarda il filmato delle loro nozze. La ragazza ricorderà a Tolga di avergli chiesto più volte se fosse sicuro di sposarla, accusandolo di averle mentito.
Tolga ha scoperto che Oylum si è sposata per proteggerlo
Nelle puntate precedenti, Tolga ha visto il video in cui Behram ricattava Oylum prima delle nozze. Quando ha capito che il matrimonio con Behram è stato un modo per proteggere la sua vita, Tolga è scoppiato in lacrime.