Oylum viene portata via da Behram poco prima di partire per l’America, intanto Zelis rifiuterà qualsiasi contatto con Ozan
Domenica 6 aprile torna l’appuntamento pomeridiano con la dizi turca Tradimento in onda dalle ore 14:55 su Canale 5. Guzide, contraria alle nozze di sua figlia Oylum con Behram, escogiterà un piano per farla fuggire negli Stati Uniti d’America, anche se l’uomo interverrà poco prima della partenza, portando via con sé la ragazza.
Intanto Ozan cercherà Zelis, ma lei non vorrà più vederlo.
Il piano di Guzide per far fuggire sua figlia
Ozan cercherà di telefonare a Zelis per un chiarimento, ma lei lo ha bloccato. Così la chiamerà dal cellulare di Mesut, a questo punto la donna risponderà ma dirà di non cercarlo più.
Ozan però non vuole perderla e si farà trovare sotto casa sua, venendo respinto.
Tornata a casa, Zelis accuserà Yesim di avere invaso casa sua senza mai aver contribuito alle spese. Yesim, offesa, cercherà di andare in albergo da Tarik, ma verrà respinta dalla sicurezza.
Intanto Guzide dirà ad Oylum di fuggire in America per allontanarsi da Behram e dove poter dare alla luce il suo bambino in tutta tranquillità. A coprire le spese sarà suo padre Tarik.
Tolga si fidanzerà con Zelis
Tolga si fidanzerà ufficialmente con Selin e i due diranno subito la notizia ad Oltan. L’uomo non prenderà affatto bene questo fidanzamento e capirà che la decisione di suo figlio è una ripicca alla gravidanza di Oylum.
Behram impedisce la partenza di Oylum
Proprio quando Oylum e Guzide saranno in aeroporto, pronte a partire per l’America, arriverà improvvisamente Behram, il quale porterà via con sé Oylum.
Guzide, non vedendola più, telefonerà alla ragazza, la quale le dirà he non partirà più per l’America e che anzi sposerà Behram. Guzide e Tarik quindi, si metteranno alla ricerca dei due ragazzi, coinvolgendo anche Nazan e Mualla.
Riepilogo dell’episodio precedente della dizi turca
Nell’episodio precedente di Tradimento – andato in onda questo sabato 5 aprile – Guzide ha scoperto in modo inatteso che sua figlia Oylum è incinta.
Sconvolta dalla notizia, Güzide ha cercato conforto in Sezai e conprenso che non è più pil tempo dei giudizi, ha deciso così di ascoltare la figlia, sostenendola. Così Oylum ha confessato a sua madre il desiderio di interrompere la gravidanza: Güzide non si è opposta l’ha accompagnata in clinica. Ma al momento decisivo Oylum ha cambiato idea, affermando di voler tenere il bambino, ma di non voler sposare Behram.