Guzide rifiuterà le nozze di Behram e Oylum e la sua consuocera risponderà con un colpo basso nella puntata di Tradimento di sabato 5 aprile: “Tua figlia è incinta”.

Le anticipazioni rivelano che Behram e la sua famiglia andranno da Guzide a chiedere la mano di Oylum. Guzide si opporrà umiliando Behram: “Non capisce le parole o non vuole capire, io sono contraria al matrimonio”, dirà. L’affronto sarà insopportabile per la consuocera che augurerà a Oylum di trovare qualcuno che la accetti nonostante aspetti un figlio. Guzide, quindi, apprenderà che sua figlia le ha mentito ancora.

La visita di Behram e la sua famiglia da Guzide

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Behram ricatterà Oylum con la vita di Tolga per costringerla a stare con lui. La figlia di Guzide, suo malgrado, porterà avanti la relazione che ben presto diventerà ufficiale. A Istanbul, infatti, arriverà Mualla, la madre di Behram che conoscerà sua nuora e le regalerà una preziosa collana con un rubino. Oylum non saprà come dire a Guzide che la consuocera vuole conoscerla, ma Nazan le darà una mano. La donna dirà alla sua amica che Mualla andrà a conoscerla e Guzide non sarà affatto contenta, ma accetterà purché Oylum pensi prima allo studio e si limiti a ricevere l’anello. La visita della famiglia Dicleli inizierà nel migliore dei modi e Guzide aprirà la porta della sua casa agli ospiti.

Mualla e i suoi parenti si rivolgeranno a Oylum con “la sposa” e questo infastidirà molto Guzide, anche se in un primo momento riuscirà a trattenersi. Mualla prenderà subito a parola e arriverà al dunque: “I nostri ragazzi si amano e vogliono condividere la vita”, dirà a Guzide, “Vogliamo chiedere la mano di Oylum”. La richiesta della donna sarà ben diversa da quanto concordato con Nazan che aveva assicurato a Guzide che ci sarebbe stato solo lo scambio degli anelli di fidanzamento.

Mualla in visita da Guzide © Tradimento - Aldatmak

Il rifiuto di Guzide e la rabbia di Mualla

Nella puntata di Tradimento di sabato 5 aprile, Guzide sarà molto chiara e dopo aver ringraziato Mualla per la sua visita dirà la sua. “Tante volte ho parlato a Behram, ma non capisce le parole o non vuole capire”, dirà Guzide con un sorriso sprezzante, umiliando il ragazzo. “Io sono contraria al matrimonio”, spiegherà ancora la donna, lasciando tutti senza parole.

Behram guarderà la suocera con una faccia furiosa e questo farà preoccupare molto Oylum che temerà in una reazione pericolosa del ragazzo. Guzide farà presente a Mualla che sua figlia deve prima laurearsi e raggiungere la sua indipendenza e poi pensare alle nozze. Guzide chiederà agli ospiti di prendere il caffè, ma Mualla non lascerà passare così facilmente un affronto a suo figlio e alla sua famiglia. La suocera di Oylum inviterà i suoi ad andare via, ma prima si toglierà un sassolino dalla scarpa. “Che il cielo ti conceda di trovare qualcuno degno di tua figlia che è incinta”, dirà gelando Guzide. Per la madre di Oylum sarà un colpo basso, anche perché si tratterà dell’ennesima bugia di sua figlia.

Gli ultimi tentativi di Tolga

Nelle puntate precedenti, Tolga ha sospettato che Behram stesse ricattando Oylum e ha parlato con lei. Il ragazzo ha fatto di tutto per recuperare il rapporto, ma Oylum è stata irremovibile. Pur di liberarsi di Tolga, la ragazza lo ha ferito con un freddo rifiuto: “Non mi piaci“. Dopo questo episodio, Tolga ha deciso di farsi da parte e consolarsi con Selin che è sempre disponibile e affettuosa con lui. Behram ha raggiunto il suo scopo, perché Oylum è completamente succube di lui e ha molta paura per la vita dei suoi cari.