Nelle prossime puntate di Tradimento, anche Oltan scoprirà che Selin ha sparato a Tolga. A rivelarglielo al telefono sarà Aylin, l’assistente di Tolga, che faticherà a dargli la notizia, lasciandolo profondamente scioccato. Oltan vorrà sapere se il figlio è ancora vivo, ma Aylin sarà sincera con lui: “Non lo so”.

Selin fa irruzione nell’ufficio di Tolga e gli spara tre colpi

Tutto l’ufficio di Tolga assisterà all’agguato di Selin. La ragazza arriverà come una furia e vorrà parlare con suo marito. Non sentirà l’assistente dirle che Tolga è impegnato in una riunione e che non può riceverla.

Senza esitazione, Selin aprirà la porta della sala riunioni dell’ufficio di Tolga e lo guarderà con aria sospetta.

Anche Tolga sarà sospettoso, non capirà perché la moglie sia lì, ma, soprattutto, perché sia così arrabbiata. Tolga non avrà nemmeno il tempo di ragionare, perché Selin gli sparerà tre colpi di pistola contro. In ufficio ci sarà la disperazione più totale e tutti temeranno che Selin possa compiere una strage.

Selin tenta il suicidio davanti a tutti: la pistola è scarica, viene arrestata mentre Tolga è a terra privo di sensi

I presenti proveranno a disarmarla, ma lei li minaccerà con la pistola. Nessuno avrà il coraggio di avvicinarsi, fino a quando Selin sarà pronta a compiere il gesto estremo.

Si renderà conto che non può vivere senza Tolga e credendo che lui sia deceduto, si punterà la pistola alla tempia e tenterà di togliersi la vita.

Selin, però, si renderà conto che la pistola è senza munizioni. Appena capiranno che è disarmata, le guardie la prenderanno e la consegneranno alla polizia, mentre gli altri chiameranno i soccorsi per Tolga.

Tolga e Aylin - screenshot © Tradimento.

Oltan scopre che Selin ha sparato a Tolga: corre in ospedale e scoppia in lacrime davanti alla notizia

Dall’altra parte della città ci sarà un ignaro Oltan, che non potrà nemmeno immaginare ciò che è accaduto al figlio. Nell’hotel in cui soggiorna, sarà intento a parlare con Oylum e avrà modo di vedere il piccolo Can. Proprio in quel momento riceverà la telefonata dell’assistente di Tolga, Aylin.

La ragazza non riuscirà a parlare ed è in lacrime. “Aylin, che succede?”, le dirà Oltan, e lei gli risponderà: “Signore, ho una brutta notizia per lei”.

Aylin si farà forza e gli rivelerà che Selin ha sparato a Tolga. Oltan resterà di sasso e ripeterà quella frase ad alta voce e anche Oylum sentirà quanto è successo a Tolga. Oltan avrà paura di farle una domanda, ma dovrà farlo: “Aylin, mio figlio è vivo?”. La ragazza sarà sincera con lui: “Non lo so”. Oltan lascerà disperatamente l’albergo per correre al capezzale di Tolga e appena arriverà le notizie non saranno confortanti, al punto che Oltan scoppierà in lacrime.