Sezai va a casa di Güzide per provare a fare pace con lei, ma accusa un malore
Nella seconda stagione di Tradimento, anche il rapporto tra Güzide e Sezai entrerà in una fase di crisi. Lei scoprirà che lui le ha nascosto che è stata Ipek a tentare di ucciderla e non riuscirà a perdonarlo. Sezai cercherà di riconquistare la sua fiducia e si presenterà a casa sua, ma sarà colpito da un infarto proprio nel salotto di Güzide. Sarà lei a trovarlo riverso a terra, credendo che Sezai sia morto.
Sezai scopre la verità su Ipek, ma decide di non dirlo a Güzide
Sezai dovrà fare i conti con la cruda realtà quando Yeşim gli mostrerà un video che prova la colpevolezza di Ipek nel tentato omicidio ai danni di Güzide.
È stata lei a tentare di ucciderla investendola con la macchina. Sezai non saprà come affrontare la situazione, ma chiederà a Yeşim di non farne parola con Güzide, sarà lui a dirglielo.
Sezai, invece, non avrà il coraggio di affrontarla. Avrà un duro scontro con Ipek, che la porterà anche ad andarsene via di casa, ma a Güzide non dirà una sola parola di ciò che ha scoperto. Forse penserà di prendere tempo, ma quel video che mostra il volto di Ipek arriverà tra le mani di Güzide molto presto.
Güzide scopre la verità su Ipek e chiude ogni rapporto con Sezai
La stessa donna che ha fatto vedere il video a Yeşim e Sezai, lo farà vedere anche a Güzide. Si recherà nel suo ufficio e le mostrerà il video sul cellulare.
Non solo gli restituirà l’anello di fidanzamento con cui lui le ha fatto la proposta di nozze, ma non lo vorrà nemmeno come socio in affari per il suo studio legale.
Güzide farà rimuovere subito il cognome di Sezai dall’insegna dell’ufficio e non vorrà avere più niente a che fare con lui.

Sezai si sente solo e cerca un confronto con Güzide, ma un malore lo coglie prima
Sezai si sentirà sempre più solo. Da una parte ci sarà Ipek che non vuole più parlargli (l’ha pure bloccato sul telefono) e dall’altra ci sarà Güzide, più arrabbiata che mai.
Sezai, però, non si arrenderà e si presenterà alla porta di Güzide. Ad accoglierlo ci sarà Zeynep, che lo inviterà ad accomodarsi in salotto. Sezai attenderà seduto sul divano, mentre Zeynep si recherà da Güzide per annunciare il suo arrivo. Mentre Sezai sarà da solo, avrà una forte fitta al petto e si accascerà sopra il tavolino. Quando Güzide entrerà in salotto, lo troverà privo di sensi e con il volto verso terra, e penserà che il suo Sezai sia morto.