Le sorprese in Tradimento non mancano mai e anche nella seconda stagione emergerà che l’infedeltà è alla base delle trame della soap. Una delle protagoniste delle vicende sarà Serra. Quando la sorella, Selin, verrà ricoverata nel reparto di Psichiatria dopo aver tentato più volte di togliersi la vita, Serra approfitterà della fragilità di Tolga. Approfittando del suo stato di ubriachezza e incapacità di intendere e di volere, si fingerà Oylum e finirà a letto con lui.

Selin tenta di togliersi la vita dopo la morte della bambina in affido

Selin crederà che la bambina che lei e Tolga hanno preso in affido sia morta per colpa sua.

La bambina è deceduta per la sindrome della morte improvvisa del lattante, ma la ragazza, a causa del trauma psicologico dovuto alla perdita, crederà che la piccola non ci sia più a causa delle sue scarse attenzioni.

Deciderà di farla finita e in un momento in cui in casa non ci sarà nessuno (Tolga sarà al lavoro, mentre Serra sarà fuori con Azra e Ipek) cercherà di tagliarsi le vene. Sarà Tolga a trovarla piena di ferite, dopo aver seguito le gocce di sangue che lo conducevano verso la cameretta della loro bambina. “Abbiamo fatto morire nostra figlia, non meritiamo di vivere”, dirà Selin a Tolga, minacciando non solo di darsi una coltellata all’addome, ma anche di uccidere Tolga.

Tolga e Serra - screenshot © Tradimento

Per Selin si aprono le porte della Psichiatria

Tolga la fermerà appena in tempo, allerterà l’ambulanza e Selin verrà portata in ospedale sedata. Qui i medici le ricuciranno tutti i tagli che si è procurata, ma quando l’anestesia finirà, Selin sarà ancora più vulnerabile di prima. “Voglio morire”, urlerà a medici e infermieri, minacciandoli con una siringa.

Sarà Oltan a togliergliela dalle mani e i medici, vista la situazione, non potranno far altro che ricoverare Selin nel reparto di Psichiatria. La ragazza verrà legata al letto e per lei si prevede un lungo periodo di cure.

Tolga distrutto dal dolore si rifugia nell’alcol, Serra ne approfitta e si infila nel suo letto

Nel frattempo, Tolga rientrerà a casa insieme a Serra.

Puliranno le tracce di sangue e conserveranno tutto ciò che Tolga e Selin avevano comprato per la bambina. Successivamente, Tolga annegherà i suoi dispiaceri nell’alcol e inizierà a farfugliare delle cose, tipo che se lui non si fosse mai messo con Selin, probabilmente sarebbe felice con qualcun altro e magari sarebbe anche diventata avvocato.

Non reggendo più l’alcol, Tolga andrà a letto e, proprio in questo momento, scatterà qualcosa di malsano nella mente di Serra. Salirà in camera e vedrà Tolga disteso sul letto. Lui, per un attimo, la scambierà per Oylum e Serra, invece di fare un passo indietro, gli dirà: “Sì, amore, sono qui”. Le si sdraierà accanto a lui e, alla fine, passeranno la notte insieme.