Güzide non sarà solo ospite, ma anche testimone di Yeşim, lasciando Tarik interdetto
Nella seconda stagione di Tradimento, Yeşim e Tarik si sposeranno. Un matrimonio fatto di vendette e sotterfugi, ma che segnerà anche l’inizio di una nuova e inaspettata amicizia, quella tra Yeşim e Güzide. Quest’ultima le farà anche un “regalo di nozze”: un contratto prematrimoniale che renderà felice non solo Yeşim, ma anche Ozan e Oylum, visto che in caso di morte di Tarik si spartiranno il suo patrimonio.
Yeşim ricatta Tarik con un video compromettente e lo costringe a sposarla
Yeşim vorrà incastrare Tarik con un matrimonio, anche per fargliela pagare per tutto il male che le ha fatto passare negli ultimi mesi.
L’ha separata dalla sua Öykü e l’ha fatta vivere in una situazione di estrema povertà, per non parlare dei cinque anni in cui ha finto di non avere un’altra famiglia.
Inizialmente non sarà facile incastrarlo, ma un giorno accadrà una vicenda che per Yeşim sarà come una manna dal cielo: lo vedrà mentre spara a un uomo e Yeşim filmerà tutto con il telefono. Userà quel video per minacciare Tarik e condurlo fino al matrimonio.
Tarik fa tardi alle nozze con Yeşim
Verrà fissata la prima data e Yeşim si recherà al tavolo di nozze del distretto di Beykoz insieme alla zia Ilknur, che le farà da testimone. L’attesa sarà infinita e di Tarik non ci sarà la benché minima traccia. Yeşim lo chiamerà diverse volte, ma niente, lui non risponderà.
Tarik arriverà, ma in ritardo, probabilmente a causa del traffico. Un gesto che Yeşim sembrerà non voler perdonare, fino a quando Tarik le regalerà un collier di diamanti. In realtà la donna sta progettando qualcosa di più machiavellico.
Yeşim costringe Tarik a firmare il contratto prematrimoniale
Güzide redigerà per lei un contratto prematrimoniale che stabilisce che, in caso di morte di Tarik, il suo patrimonio verrà suddiviso tra Yeşim e Oylum e Ozan. Yeşim si presenterà da Tarik e gli chiederà di firmare il documento. Dopo averlo letto, lui si rifiuterà: “Non firmerò mai questa schifezza”.
Tarik firmerà e insieme a Yeşim andrà nella sala delle cerimonie, dove troverà tra gli ospiti Güzide, Ümit, Zeynep e Ozan. “E voi cosa ci fate qui?”, dirà l’uomo e Güzide, sarcastica, risponderà, “Vogliamo essere testimoni della tua felicità”. Güzide non avrà tutti i torti, perché sarà anche la testimone di Yeşim. “Ma che idiozia è questa?”, dirà Tarik ad alta voce. Alla fine, i due diventeranno ufficialmente marito e moglie e per Tarik non sarà per niente facile destreggiarsi nella nuova amicizia tra la sua nuova moglie e l’ex.