Nelle prossime puntate di Tradimento, Serra dichiarerà davanti alla stampa di essere incinta di Tolga. Il tutto avverrà mentre il ragazzo lotterà per la vita durante un trapianto di rene. La notizia scatenerà numerosi pettegolezzi, visto che Serra aspetta un figlio da suo cognato.

Serra incinta di Tolga dopo un inganno, Selin spara al marito

Serra resterà incinta di Tolga. Un concepimento avvenuto con l’inganno, visto che la ragazza si è approfittata di un momento in cui il ragazzo era ubriaco per fingersi Oylum e andare a letto con lui. Inizialmente terrà questa notizia segreta, fino a quando non la userà per raggiungere i suoi sporchi obiettivi, come estorcere dei soldi a Oltan.

Tuttavia, non farà solo questo. Durante una lite con Selin, le svelerà di essere incinta di Tolga. La ragazza non la prenderà bene e sparerà tre colpi di pistola al marito. Tolga sarà in fin di vita in ospedale, mentre Selin finirà in carcere.

Serra fugge con i soldi di Tolga e si nasconde da un ex, Oltan la cerca

Quando Serra scoprirà ciò che ha fatto la sorella, metterà in atto la sua fuga. Andrà nella cassaforte di Tolga (conosce la combinazione), ruberà dei soldi e si rifugerà a casa di un suo ex, Alper. Oltan le darà la caccia e ordinerà ai suoi uomini di portargliela. Sa che Selin ha compiuto un gesto del genere perché ha scoperto la notizia della gravidanza.

Tuttavia, nessuno riuscirà a trovarla.

Oltan interpellerà anche Ipek e Azra, ma le due non hanno avuto recenti contatti con la ragazza. Serra sarà “tra le braccia” di Alper, anche se tra loro non ci sarà nulla, perché quando lui tenterà un approccio, la ragazza gli dirà di essere incinta. Gli spiegherà che il padre di suo figlio è molto ricco e che grazie a questo anche lei potrebbe diventare molto ricca.
Serra - screenshot © Tradimento.

Serra annuncia in conferenza stampa di essere incinta di Tolga

Serra studierà dunque la sua prossima mossa: come può incastrare Oltan e far sì che le dia tutti i soldi che vuole? Deve solo far sapere a tutti che è incinta di Tolga, solo così potrà metterlo con le spalle al muro. Mentre Oltan sarà in ospedale al capezzale di Tolga, che lotterà per la vita in attesa di un trapianto di rene, Serra convocherà una conferenza stampa.

I giornalisti non riusciranno a capire perché proprio Serra li abbia radunati tutti lì. “Forse ha qualcosa da dirci sulle condizioni di salute di Tolga”, dirà qualcuno. Serra arriverà e si siederà a un tavolo con tutti i microfoni puntati addosso. “Ci ha detto di essere qui perché ha da dirci qualcosa d’importante”, dirà un giornalista e Serra risponderà: “Proprio così, è qualcosa di importante: sono incinta e il padre di mio figlio è Tolga Kaşifoğlu, marito di mia sorella Selin”. Tutti resteranno senza parole e qualcuno bisbiglierà: “Oddio, ma è incinta del cognato”. È chiaro che questa affermazione scatenerà un terremoto nella famiglia di Oltan.