Oylum ha fatto il test e ha scoperto di essere compatibile con Tolga, potendogli donare un rene
Nelle prossime puntate di Tradimento, Oylum compirà un gesto molto importante nei confronti di Tolga. Quando scoprirà che il ragazzo rischia di morire a causa dell’unico rene non funzionante, deciderà di donargliene uno. La ragazza si recherà in ospedale per effettuare i test e scoprirà di essere compatibile con lui. Comunicherà la notizia ad Oltan, che sarà profondamente commosso dal suo gesto generoso.
Oylum si sente in colpa per l’aggressione a Tolga
Oylum si sentirà in colpa quando scoprirà che Selin ha sparato tre colpi di pistola a Tolga, riducendolo in fin di vita.
Penserà che la ragazza sia ancora gelosa del loro rapporto, per questo ha tentato di ucciderlo. In realtà, le cose sono andate diversamente: Selin ha sparato a Tolga a causa di Serra. La sorella le ha svelato di aspettare un bambino da Tolga e il concepimento è avvenuto proprio quando lei si trovava ricoverata nel reparto di psichiatria. Serra è riuscita ad andare a letto con Tolga con l’inganno, approfittando del suo stato di alterazione in un momento in cui era ubriaco, ma questo Selin non lo sa.
Oylum scopre che Tolga ha bisogno urgente di un trapianto
Oylum sarà talmente convinta di essere la causa di tutto, che andrà anche in carcere da Selin per chiederle se ha compiuto quel gesto a causa sua.
Nel frattempo, Oylum ha anche scoperto che Tolga rischia di morire a causa del suo unico rene che non funziona più. Avrebbe bisogno di un trapianto, ma non c’è nessun organo compatibile con il ragazzo. Sarà proprio in questo momento che Oylum farà una scelta molto importante.
Oylum si offre come donatrice per salvare Tolga: ‘Il mio rene è compatibile’
Si presenterà in ospedale da Oltan con un cartella in mano. Lui sarà disperato e, tra le lacrime, le dirà che in nessuna parte del mondo c’è un rene disponibile per Tolga.
Oltan non riuscirà a credere a ciò che la ragazza sta dicendo e l’abbraccerà in lacrime: “Grazie Oylum, Tolga vivrà grazie a te”. Oltan si adopererà subito per far procedere con la donazione e il successivo trapianto di rene. Alla ragazza resterà solo una cosa da fare: confessare la sua scelta alla madre Güzide e a suo marito Kahraman. Chissà se entrambi la prenderanno nel modo giusto.