Tolga e Oylum si ritroveranno in ospedale e si dichiareranno amore nella puntata di Tradimento in onda sabato 29 marzo: “Mi sei mancata tanto amore mio”, dirà il ragazzo, ignaro del fatto che Behram li stia guardando di nascosto.

Le anticipazioni rivelano che Ozan sarà in gravi condizioni e che Tolga andrà a dare il suo supporto ad Oylum. Dopo essersi stretti in un abbraccio, i due si lasceranno andare ai reciproci sentimenti: “Non posso vivere senza di te”. Behram lascerà l’ospedale in preda alla rabbia e alla gelosia, mentre Oylum e Tolga si baceranno.

Ozan in fin di vita nel bosco

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oltan continuerà a ricattare Ozan. Questa volta, l’imprenditore chiederà al ragazzo di consegnare una borsa di 200mila dollari all’avvocato della controparte per vincere la causa contro una cooperativa.

“Devi finire il lavoro che tuo padre ha interrotto”, dirà Oltan riferendosi alla denuncia sporta da Tarik che non ha permesso la conclusione della causa che Guzide gli avrebbe invece fatto vincere. Ozan chiederà consiglio a sua madre che gli vieterà nel modo più assoluto di accettare l’incarico.

Il ragazzo, tuttavia, deciderà di consegnare quel denaro. Ozan salirà in macchina, diretto al luogo dell’incontro, ma il tassista lo farà scendere dall’auto e gli sparerà, scappando via con il denaro.

Behram vede Tolga e Oylum insieme © Tradimento - Aldatmak

Ozan sarà in fin di vita nel bosco e con un filo di voce riuscirà a telefonare ad Oltan. “Mi hanno colpito”, dirà, “Sanguino molto”. Ozan non riuscirà a dire altro perché crollerà privo di sensi, mentre Oltan chiamerà i soccorsi e si metterà in macchina in preda alla paura. Ozan sarà ricoverato in gravissime condizioni e tutta la famiglia di Guzide resterà con il fiato sospeso.

La gelosia e la rabbia di Behram

Ozan si troverà dunque a lottare tra la vita e la morte e tutta la sua famiglia soffrirà per lui. Guzide sarà furiosa con Oltan, perché sapeva bene che suo figlio doveva eseguire un lavoro per lui.

Oltan sarà mortificato e offrirà il suo appoggio alla famiglia, ma Guzide gli chiederà di stare lontano da tutti loro.

In ospedale si recherà anche Tolga che in questa occasione potrà rivedere Oylum.

I due ragazzi non avranno bisogno di tante parole e si stringeranno in un forte abbraccio. “Mi sei mancata tanto amore mio”, dirà Tolga in lacrime a Oylum che ricambierà i suoi sentimenti. “Non posso vivere senza di te”, si diranno i due ex fidanzati, mentre Behram assisterà alla scena di nascosto e sopraffatto dalla gelosia.

Behram andrà via dall’ospedale in preda alla rabbia, mentre Oylum e Tolga si baceranno dichiarandosi amore.

Oylum si è già pentita di aver scelto Behram

Nelle scorse puntate, Oylum ha lasciato Tolga e ha iniziato una nuova vita con Behram. Quest’ultimo si è impegnato per conquistare il cuore di Oylum dedicandole diverse attenzioni e la ragazza ha ceduto.

Tra i due c’è stata una notte d’amore e Oylum ha scoperto di essere incinta. Tutto è cambiato da quel momento, perché la ragazza avrebbe voluto interrompere la gravidanza, mentre Behram le ha imposto di portarla avanti.

In quella occasione Behram si è mostrato in tutta la sua pazzia: “Eliminerò tua madre se non fai come dico”. Oylum ha capito di essere in trappola e non sa come fare per uscirne.