Yesim e Ilknur saranno senza casa, perché Mualla le sfratterà per punirle entrambe nella puntata di Tradimento in onda venerdì 25 aprile. Guzide accetterà di ospitare le due donne.

Le anticipazioni rivelano che Mualla scoprirà che Yesim ha riportato Can da Guzide e per punirla acquisterà l’appartamento in cui vive in affitto con la zia. La madre di Behram lascerà Yesim senza lavoro e senza un posto dove andare. Disperata, la donna si presenterà da Guzide, che non potrà negarle il suo aiuto.

Yesim riporterà il piccolo Can da Guzide

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Yesim riporterà a casa Can e rivelerà che è stata Mualla a rapirlo.

Il gesto inaspettato della donna sarà apprezzato da Guzide e la sua famiglia, ma non passerà inosservato agli occhi di Mualla. La madre di Behram farà pagare a Yesim il suo voltafaccia e comprerà la casa in cui la donna vive in affitto con la zia Ilknur. Quando Yesim e sua zia rientreranno, troveranno due uomini ad attenderle in salotto. I due spiegheranno che Ilknur e sua nipote dovranno fare le valigie e andare via dall’appartamento, perché il proprietario è cambiato. Yesim sarà indignata e non avrà nessuna intenzione di farsi sfrattare in quel modo. La donna chiederà di parlare direttamente con la proprietaria per provare a convincerla almeno a dare a lei e sua zia alcuni giorni per organizzarsi.

Yesim salirà sull’auto degli uomini che si dirigeranno dalla proprietaria e la donna sarà sconvolta quando vedrà che si tratta di Mualla. La nipote di Ilknur capirà che si tratta di una punizione e chiederà perdono a Mualla che però non avrà nessuna intenzione di scusarla.

Yesim e Ilknur non sapranno dove andare

Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 25 aprile, Mualla farà notare a Yesim che avrebbe potuto fare di più per punirla.

“Mi sono limitata a toglierti la casa e il lavoro”, spiegherà, “perché hai dato mio nipote a Guzide”. Yesim ascolterà con la testa bassa e continuerà a chiedere perdono singhiozzando, ma non potrà fare altro che lasciare l’appartamento. Lei e Ilknur si troveranno con le valigie per strada senza sapere dove andare. Yesim e sua zia andranno a chiedere una stanza in un hotel, ma non potranno permettersi di coprire le spese.

A quel punto, Yesim andrà a bussare da Guzide e le racconterà tutto ciò che è accaduto. La donna spiegherà di trovarsi in quella situazione perché li ha aiutati a riabbracciare Can. Guzide non potrà ignorare le parole di Yesim e accetterà di ospitarla a casa sua.
Guzide abbraccia Yesim, nuova ospiete della villa con Ilknur © Tradimento - Aldatmak

Un nuovo inizio per Guzide e Yesim

Nelle puntate precedenti, Guzide e Yesim hanno iniziato a guardarsi con occhi diversi. Il comportamento riprovevole di Tarik che ha tolto a Yesim ogni possibilità di vedere Oyku, ha indignato sia lei che Guzide. Yesim ha capito che il suo vero nemico è sempre stato Tarik e Guzide ha capito che Yesim non è altro che una vittima di suo marito. Yesim ha chiesto pubblicamente perdono a Guzide attraverso un programma televisivo ed è sinceramente pentita degli errori commessi in passato. Per le due protagoniste è in arrivo una nuova occasione.