Mualla spiega a Nazan che sta aspettando che Oylum si innamori di Kahraman prima di staccare la spina a suo figlio
Nazan inviterà Mualla a guardare in faccia la realtà nella puntata di Tradimento di domenica 25 maggio: “Dobbiamo seppellire Behram”, dirà, per mettere fine alle sofferenze di suo cugino.
Le anticipazioni rivelano che Mualla si dirà perfettamente consapevole della situazione e spiegherà a Nazan i suoi piani: aspettare che Oylum ricambi i sentimenti di Kahraman prima di staccare la spina a suo figlio, per evitare che la ragazza e Can vadano via. Nel frattempo, farà ritorno in città Neva, l’ex tata di Ipek, che ascolterà i dubbi di Sezai.
L’arrivo di Neva, la tata pronta a supportare Ipek
Le anticipazioni di Tradimento annunciano l’arrivo di Neva, l’ex tata di Ipek. La donna, molto amata dalla figlia di Sezai, sarà pronta a supportarla in ogni sua scelta. Appena si sistemerà nella sua casa, Sezai le dirà che lui e Guzide stanno insieme. Neva farà finta di non capire e l’uomo glielo ripeterà, ricordandole che conosce Guzide da molti anni e non dovrebbe stupirsi della loro relazione. “L’hai sempre amata? Tua moglie aveva ragione?”, chiederà Neva. Sezai le risponderà che non ha mai dimenticato Guzide, ma per anni le è stato lontano e non è mai stato il suo amante. Sezai spiegherà a Neva che Ipek non accetta la sua nuova vita con Guzide e si confiderà con lei.

I progetti di Mualla per Oylum
Nella puntata di Tradimento in onda domenica 25 maggio, Ilknur riferirà a Mualla che Oylum ha chiamato per sbaglio il bambino con il nome di Tolga. “Ciò che è sulla lingua è nel cuore”, dirà la signora Dicleli, che confiderà nel fatto che Oylum, prima o poi, dimenticherà Tolga.
Le bugie di Ipek hanno messo in difficoltà Sezai
Nelle puntate precedenti, Ipek ha mentito a Sezai: “Guzide mi ha chiesto di tornare in Canada”. La ragazza non ha esitato nella sua versione e ha tenuto testa a Guzide, che ha negato tutto. Sezai si è trovato in una situazione imbarazzante e non sa a chi credere. L’uomo si fida ciecamente di Guzide, ma nello stesso tempo non se la sente di dubitare di Ipek. Sezai ignora che sua figlia odia Guzide ed è lei, in realtà, a indossare una maschera quando si trova con suo padre.