Zelis afferra un cuscino per soffocare Behram ma scatta l’allarme per i medici e scappa, ignara che la videocamera ha ripreso tutto
Zelis si introdurrà nella stanza di Behram per togliergli la vita nella puntata di Tradimento di giovedì 24 aprile, con le videocamere che riprenderanno la scena.
Le anticipazioni rivelano che Zelis non riuscirà a portare a termine il piano perché Behram peggiorerà e scatterà l’allarme per i medici che correranno a rianimarlo.
Nel frattempo, Oylum andrà da Mualla, convinta che suo figlio si trovi a casa della suocera. Qui ci sarà Kahraman che la riaccompagnerà a casa.
Selin telefonerà infine a Tolga che continuerà a mentirle, lei soffrirà molto per questa situazione.
La bugia di Tolga e la sofferenza silenziosa di Oylum
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Selin scoprirà che Tolga le ha mentito per andare a trovare Oylum in ospedale. La ragazza, infatti, vedrà suo marito in televisione con Oltan mentre lei pensava che si trovasse ad Ankara.
Accanto a Selin ci sarà anche Serra, che la inviterà a mantenere la calma provando ad impedirle di telefonare a suo marito. La sorella minore farà di tutto per evitare un litigio tra sua sorella a Tolga, ma Selin arriverà a schiaffeggiarla pur di effettuare quella telefonata.
Tolga risponderà al telefono continuando a mentire e dirà a Selin di avere ancora delle riunioni da affrontare. La ragazza scoppierà a piangere, ma riuscirà a non farlo notare a Tolga.

Kahraman e Oylum si conosceranno meglio
Nella puntata di Tradimento in onda giovedì 24 aprile, Oylum avrà un incubo in cui Behram continuerà a ripeterle che non le ridarà mai suo figlio: la ragazza si sveglierà nel panico e correrà a casa di Mualla, certa che suo figlio si trovi da sua suocera.
Ad aprirle la porta sarà Kahraman che le rassicurerà che si sta sbagliando. “Prometto che lo troverò e te lo riporterò”, dirà il ragazzo mentre arriveranno anche Mualla e Nazan. Kahraman riaccompagnerà Oylum a casa e i due si conosceranno meglio.
Il giorno dopo, Zelis si recherà nell’ospedale in cui Behram è ricoverato per portare a termine il suo piano.
Proprio in quel momento, però, il ragazzo avrà un peggioramento e Zelis scapperà prima dell’arrivo dei medici che tenteranno di rianimarlo. La videocamera piazzata da Mualla nella stanza di suo figlio registrerà tutto.
Perché Zelis vuole far fuori Behram?
Nelle puntate precedenti, Behram ha scoperto che Zelis è stata infedele ad Ozan. La ragazza è entrata nella stanza di un cliente dell’albergo e le videocamere di sorveglianza hanno ripreso tutto.
Behram, molto turbato, ne ha parlato subito con Oylum che gli ha detto di non rivelare a Ozan il tradimento di Zelis per evitare tensioni. Behram ha ascoltato sua moglie, ma ha parlato con Zelis mettendola con le spalle al muro. Il marito di Oylum ha dato tre giorni a Zelis per dire la verità a Ozan, altrimenti l’avrebbe detta lui.