Nella puntata di Tradimento in onda domenica 18 maggio i telespettatori potranno assistere alle nozze tra Yesim e Tarik. Finalmente, la giovane riuscirà a convolare a nozze con l’avvocato: questa volta si tratterà di un matrimonio vero. A farle da testimone, sarà proprio Guzide. L’ex giudice l’aiuterà anche a stipulare un accordo prematrimoniale molto vantaggioso per lei.

Le nozze tra Tarik e Yesim

Dopo non essersi presentato in precedenza, stavolta Tarik ci sarà e sposerà Yesim. La donna, che avrà come sua testimone di nozze Guzide, è riuscita a convincere l’avvocato ricattandolo con il video in cui lo ha ripreso mentre uccide Korkmas.

Guzide non nutre più alcun rancore nei suoi confronti, avendola anche ospitata a casa sua in passato: così l’aiuterà nella stipula di un accordo prematrimoniale. Il documento redatto prima delle nozze includerà diversi vantaggi per Yesim.

Cast Tradimento © Mediaset Infinity.

Tolga ancora innamorato di Oylum

Le anticipazioni della puntata del 18 maggio, inoltre, rivelano che Ozan, uscito dal carcere grazie all’aiuto di sua madre, incontrerà Tolga. Un tempo, lui e il figlio di Oltan erano molto amici, poi le loro strade si sono divise.

I due si fermeranno a chiacchierare, parlando delle rispettive pene d’amore. Tolga confesserà ad Ozan di essere ancora innamorato di sua sorella Oylum. La giovane che convolerà a nozze con il cugino di Behram, Kahraman, ha deciso di dire addio per sempre all’uomo di cui è sempre stata innamorata.

Nel frattempo, Ozan rivelerà alla madre che, a scrivere l’articolo che lo ha spedito in galera, è stata Azra, la nipote di Tarik. Guzide si recherà, quindi, a casa dell’ex marito e credendo che sia tutta colpa sua, lo minaccerà.

Intanto, gli uomini di Diyarbakir arriveranno a Istanbul per vendicare Behram. La loro intenzione sarà quella di rapire Ilknur che è ricoverata in ospedale, dopo essere stata ferita da Zelis. Mualla, però, riuscirà a fermarli intimando loro di cercare la ragazza. La madre di Behram perdonerà così Ilknur.

Ottimi ascolti per Tradimento 2

Anche la seconda stagione di Tradimento sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. Considerando i dati Auditel degli ultimi episodi mandati in onda, sono stati più di 2 milioni i telespettatori che hanno seguito le trame della soap opera turca.

Il 12 maggio, ad esempio, gli ascolti parlano di 2.567.000 spettatori, pari al 21.6% di share. Il giorno prima, domenica 11 maggio, la dizi turca è stata vista, invece, da 2.024.000 spettatori, raggiungendo il 18% di share.

Tuttavia, a partire dal prossimo mese di giugno, Tradimento andrà in onda solamente nella fascia oraria del daytime, perdendo così l’appuntamento in prima serata.