Zelis e Ozan diventano marito e moglie e gli unici a saperlo sono Mesut e Zeynep che fanno da testimoni
Ozan e Zelis si sposeranno all’insaputa delle rispettive famiglie nella puntata di Tradimento in onda giovedì 17 aprile.
Le anticipazioni rivelano che Mesut e Zeynep saranno gli unici a sapere delle nozze facendo per tanto da testimoni agli sposi.
La cerimonia sarà molto semplice e dopo le promesse gli sposi e i testimoni andranno a festeggiare in un piccolo ristorante.
Il grande giorno di Ozan e Zelis
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Guzide non accetterà Zelis in famiglia perché è la cugina di Yesim.
Ozan, tuttavia, non darà ascolto alle parole di sua madre e andrà avanti con la sua storia d’amore, a costo di rischiare.
Il ragazzo comprerà un anello, lo donerà a Zelis per farle la proposta di nozze e preparerà il matrimonio con l’aiuto di Zeynep e Mesut, il tutto all’insaputa della sua famiglia.
La mattina del grande giorno, Ozan chiederà a Zeynep di aiutare Zelis ad indossare l’abito da sposa che ha comprato per lei. I due futuri sposi troveranno Mesut che li aspetterà fuori dalla villa con l’auto addobbata per la grande occasione.
La cerimonia sarà molto semplice e non vedrà altri invitati oltre ai due testimoni. Ozan e la sua amata si scambieranno le promesse e diventeranno marito e moglie.
Il segreto di Ozan e Zelis
Nella puntata di Tradimento in onda giovedì 17 aprile, Umit dirà a Guzide che Ozan le sta nascondendo qualcosa.
Zeynep sarà costretta a mentire a Guzide e le dirà che è andata a trovare una cugina che ha partorito. La giudice sarà delusa perché capirà subito che si tratta di una bugia, ma fingerà di credere alle parole della ragazza.
Dopo le firme e le foto di rito, gli sposi, Mesut e Zeynep andranno a festeggiare in un piccolo ristorante.
Ozan ha scoperto che Zelis è il corriere di Oltan
Nelle puntate precedenti, Ozan ha scoperto che Zelis lavora come corriere per Oltan.
Il ragazzo è rimasto sconvolto, ma alla fine ha perdonato la sua fidanzata. Zelis, infatti, ha spiegato la difficile situazione familiare che stava vivendo quando ha accettato il lavoro per Oltan. Ozan ha chiesto a Zelis di aiutarlo ad incastrare il loro capo, ma questo non ha fatto altri che metterli ancora di più nei guai.
Zelis è stata così costretta a nascondersi nella stanza di Oylum per evitare che gli uomini di Oltan potessero farle del male.
Guzide non si è accorta che sua nuora si stava nascondendo nella stanza di Oylum, ma ha espresso a suo figlio le perplessità nei confronti della ragazza. Guzide ha riconosciuto che Zelis è una brava ragazza, ma nello stesso tempo ha vietato le nozze a suo figlio perché non voleva imparentarsi con Yesim.