Yesim sarà pronta per una nuova vita da imprenditrice nella puntata di Tradimento di sabato 17 maggio e Tarik riderà di lei.

Le anticipazioni rivelano che Yesim avrà ancora in pugno Tarik e che riuscirà ad avviare un’attività tutta sua. Yenersoy, però, andrà in ospedale a trovare Ilknur per cancellare dal suo telefono il video che lo incastrerebbe per omicidio. E mentre le condizioni della madre di Zelis saranno ancora molto critiche, Ozan andrà a picchiare il giornalista che ha fatto pubblicare la notizia contro sua moglie.

Tarik in ospedale da Ilknur per cancellare il video

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Zelis ridurrà in fin di vita Ilknur prima di darsi alla fuga. La notizia arriverà in breve tempo alle orecchie di Ozan, che sarà sconvolto. Il ragazzo non riuscirà a credere che sua moglie sia arrivata a tanto e si domanderà come abbia potuto sposarla. Ozan si pentirà di aver dato fiducia a Zelis andando contro la sua famiglia, ma Guzide saprà ascoltarlo e consolarlo.

Nel frattempo, in ospedale, Mualla chiederà al medico com’è andata l’operazione a Ilknur. Il dottore spiegherà che è stato necessario asportare parte del fegato e quindi le condizioni di Ilknur saranno ancora molto critiche.

La madre di Behram passerà la notte in ospedale e quando andrà a riposare a casa sua, lascerà al suo uomo l’incarico di presidiare il corridoio in attesa che Zelis vada a trovare Ilknur.

Appena Mualla andrà via, Tarik arriverà in ospedale e riuscirà a rubare il telefono di Ilknur dal quale eliminerà il video dell’omicidio di Korkmaz.
Yesim e Tarik in scena © Tradimento - Aldatmak

Azra fa pubblicare la notizia contro Zelis

Nella puntata di Tradimento in onda sabato 17 maggio, Yesim stupirà poi Tarik uscendo dalla sua stanza vestita in modo molto elegante. La donna sarà pronta per il suo primo giorno di lavoro come imprenditrice e si dirà certa di avere molto successo.

Tarik però la deriderà ma Yesim sarà pronta a scommettere seriamente su se stessa. La donna giurerà a Tarik che se la sua attività fallirà entro un anno, lei sarà pronta a cancellare il video contro di lui. Tarik, a sua volta, prometterà che se Yesim dovesse avere successo intesterà a lei la sua casa.

Nel frattempo, Azra avrà pronta la notizia sull’agguato a Behram architettato da Zelis, che poi ha sparato contro Ilknur. La ragazza contratterà con Rustu, dicendogli che pubblicherà la notizia solo quando riceverà i suoi soldi. Quando i giornali pubblicheranno che Zelis è colpevole, scoppierà uno scandalo e Ozan si recherà in ufficio da Rostu per picchiarlo.

Yesim ha in pugno Tarik grazie al video contro di lui

Nelle puntate precedenti, Yesim ha mostrato a Tarik il video in cui ha eliminato Korkmaz che potrebbe farlo finire in prigione per omicidio.

Yenersoy ha dovuto cambiare atteggiamento nei confronti di Yesim e se prima la trattava come una domestica, all’improvviso ha iniziato a rivolgersi a lei con profondo rispetto.

Yesim ha in pugno Tarik e gli ha chiesto innanzi tutto di sposarla.

La cerimonia, prevista per il pomeriggio dello stesso giorno, non è andata come aveva sognato la futura sposa. Yesim ha aspettato Tarik all’altare ma lui non è arrivato, perché era imbottigliato nel traffico. Il matrimonio saltato ha fatto infuriare Yesim che per punire Tarik ha chiesto un’auto di lusso e la possibilità di avviare un’attività tutta sua.