Ozan andrà da Oltan furioso dopo aver perso le tracce di Zelis nella puntata di Tradimento di lunedì 14 aprile: “Hai rapito Zelis”, urlerà.

Le anticipazioni rivelano che Umit riceverà la visita di Oylum e suo marito in ospedale. Behram sarà molto premuroso nei suoi confronti e Guzide sarà infastidita dall’ingerenza di suo genero.

Behram racconterà allora a sua suocera che Tarik ha supplicato Mualla di farlo tornare con lei.

Oltan e Ozan discutono per Zelis © Tradimento - Aldatmak

Behram e Oylum andranno in ospedale da Umit

Guzide sarà sconvolta quando saprà che Umit è in terapia intensiva. La donna si precipiterà in ospedale con Ozan e dopo una notte di tensione, suo fratello si sveglierà dal coma.

Guzide sarà molto felice di riabbracciare Umit e questo farà svanire le incomprensioni delle settimane precedenti. In ospedale arriveranno anche Oylum e Behram che verranno a sapere da Guzide dell’aggressione. Behram chiederà a Umit i particolari dell’aggressione, offrendosi di occuparsi personalmente della faccenda.

Guzide non gradirà l’iniziativa di Behram e gli dirà che ci penserà la polizia. Il marito di Oylum sarà pieno di attenzioni nei confronti dello zio e gli chiederà se la stanza non sia troppo piccola: questo farà innervosire ancora di più Guzide che sarà infastidita dalla mania di controllo del ragazzo.

La donna prenderà in disparte Behram e gli parlerà della cena che Tarik e Mualla avevano organizzato la sera prima.

Il marito di Oylum spiegherà allora a Guzide che Tarik ha implorato Mualla affinché lo aiutasse a tornare con lei. “Mia madre in buona fede ha voluto aiutarlo”, spiegherà Behram riconoscendo che Mualla ha comunque sbagliato.

La preoccupazione di Ozan per Zelis

Ozan rientrerà in casa e andrà subito nella stanza di Zelis. Quando il ragazzo vedrà che la fidanzata è sparita nel nulla andrà in panico e proverà a telefonarle, ma Zelis sarà irraggiungibile.

In preda alla rabbia, Ozan andrà di corsa da Oltan e irromperà nel suo ufficio. “Cosa le hai fatto?”, urlerà, “Hai rapito Zelis”. Il comportamento di Ozan darà molto fastidio a Oltan che si alzerà e gli andrà incontro chiedendogli di abbassare i toni.

Umit è stato aggredito vicino all’hotel

Nelle puntate precedenti, Umit è stato aggredito per strada da un rapinatore che ha usato un coltello per ferirlo.

Il fratello di Guzide è rimasto per terra e ha tentato di chiedere aiuto usando il telefono, ma sia sua sorella che Tarik erano irraggiungibili.

Umit ha perso i sensi e in quel momento un passante ne ha approfittato per togliergli anche i documenti e gli anelli. A salvare Umit è stato un infermiere che lo ha visto per caso e lo ha portato subito in ospedale.

L’uomo è finito in terapia intensiva all’insaputa di tutti fino a quando Sezai non è andato a trovarlo in albergo. Il portiere ha spiegato che Umit era stato aggredito e che si trovava in ospedale.