Oltan spiegherà a Serra e Selin il suo piano nella puntata di Tradimento in onda martedì 13 maggio: comprerà una bambina per far credere a Tolga che sarà padre.

Le anticipazioni rivelano che, dopo l’aborto di Selin, Oltan non si arrenderà e chiederà a sua nuora di tacere tutto a Tolga. L’uomo assicurerà a Selin che diventerà madre: partirà per l’America e tornerà con una bambina tra le braccia.

Selin distrutta dopo l’intervento

Selin scoprirà che non potrà più diventare madre dopo aver perso la sua bambina. Il ritorno a casa sarà traumatico per la ragazza che avrà una crisi: sarà assistita da Serra e Oltan.

La sorella proverà a far capire a Selin che una donna può sentirsi realizzata anche senza figli e non è obbligata a diventare mamma. Oltan, però, la interromperà: “Sarà una madre” dirà senza esitazioni, “Selin, avrai un figlio”. La ragazza lo guarderà incredulo e riderà delle sue parole, ma Oltan sarà molto serio: “Tolga non saprà mai dell’aborto”. L’uomo rassicurerà Selin, dicendole che l’aiuterà ad avere la famiglia che ha sempre sognato. “Andrai in America due o tre mesi prima della nascita”, spiegherà, “E tornerai con una bambina tra le braccia”.

Il piano di Oltan prevederà, quindi, ottenere un bambino dietro una somma di denaro e tenere Oltan all’oscuro di tutto, pur di farlo restare con Selin.

Quest’ultima accetterà l’accordo, anche se non sembrerà molto convinta.
Oltan e Selin © Tradimento - Aldatmak.

Il ritorno di Tolga da Seul

Oltan e Serra si daranno da fare per convincere Selin a reggere il gioco con Tolga. Quest’ultimo sarà di ritorno da Seul e riabbraccerà sua moglie ignaro di tutto quello che è accaduto. Tolga porterà anche dei regali per Selin e Serra, ma avrà anche un dono speciale per la bambina in arrivo. Il ragazzo mostrerà a sua moglie un portafortuna molto usato in Corea: “Lo appenderemo nella sua stanza”, dirà. Selin tratterrà a stento le lacrime e sarà sul punto di dire tutto a Tolga, ma Serra riuscirà a salvare la situazione e alla fine Selin abbraccerà suo marito. Oltan sarà soddisfatto di come procede il suo piano e si terrà in contatto con Serra.

Nel frattempo, per Umit arriverà l’ennesima delusione in quanto sarà rifiutata, ancora una volta, la sua richiesta del visto per andare in Svezia. L’uomo scoppierà a piangere, disperato per la mancanza della sua bambina. Ozan gli starà accanto e lo incoraggerà a non arrendersi.

La nuova vita di Tolga e Selin e il tragico destino

Nelle puntate precedenti, tra Selin e Tolga sembrava finalmente tornato il sereno. Messe da parte le incomprensioni del passato, i due hanno ricominciato il loro matrimonio anche grazie all’idea di una famiglia. Selin e Tolga hanno annunciato l’arrivo di una bambina e Oylum ha guardato tutto dal suo telefono. Tolga è partito per Seul, salutando sua moglie che ha iniziato a preoccuparsi per la sua gravidanza.

Selin ha confidato a sua sorella che, da qualche ora, non sentiva più la bambina muoversi. La ragazza è andata in ospedale con Oltan e Serra e l’esito dell’ecografia è stato terribile. Il medico ha detto a Selin che la bambina non era più in vita e bisognava operare per evitare complicazioni anche a lei.