Elmas dirà addio ad Oltan per un nuovo lavoro a Londra nella puntata di Tradimento in onda giovedì 10 aprile.

Le anticipazioni rivelano che Elmas saluterà Oltan senza fargli promesse. Lui sarà molto deluso e dispiaciuto, ma alla fine si lascerà andare ad un abbraccio e ne accetterà la decisione.

La partenza di Elmas e la delusione di Oltan

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che per Elmas arriverà il momento di partire. L’avvocato di Guzide riterrà concluso il suo lavoro visto che la giudice ha rinunciato a tutti i soldi di TarikGuzide si scuserà con Elmas per averle rubato tanto tempo senza neanche pagarla, ma l’avvocato le dirà che la sua amicizia vale molto di più.

Elmas spiegherà a Guzide che ha ricevuto una buona proposta da Londra che è la sua città preferita e che quindi si trasferirà lì. La donna dovrà dare la notizia anche ad Oltan che non sarà affatto felice di questo improvviso cambiamento. Il padre di Tolga non potrà nascondere la sua delusione, soprattutto perché Elmas gli dirà tutto a cose fatte. “Non facciamoci promesse, abbiamo sempre detto che la nostra non era una relazione seria”, dirà l’avvocato.

Oltan confermerà le parole di Elmas, ma sarà visibilmente dispiaciuto quando arriverà il momento di salutarla. “È finita?” chiederà l’uomo all’avvocato che gli lascerà poche speranze. Tra i due ci sarà un abbraccio e poi le loro strade si separeranno.

Oltan e Elmas si dicono addio © Tradimento - Aldatmak

La prima cena di Tolga a casa di Selin

Nella puntata di Tradimento in onda giovedì 10 aprile, Tolga andrà a conoscere la famiglia di Selin. La cena procederà senza intoppi e Serra, la sorella di Selin, sarà entusiasta di avere in famiglia un ragazzo ricco come Tolga.

Quando resteranno da soli con Selin, però, i suoi genitori saranno molto chiari con lei.

Il padre spiegherà che Tolga è un bravo ragazzo ma che la sua famiglia è troppo ricca per imparentarsi con loro. L’uomo si dirà contrario alle nozze, anche se Selin insisterà e inviterà suo padre a conoscere Oltan prima di giudicare.

La reazione della ragazza sarà furiosa, ma i suoi genitori si diranno solo preoccupati per lei.

“Ho speso tutto lo stipendio per mettere la carne in tavola”, dirà il padre di Selin a sua moglie, “Come faccio a competere con un uomo che ha l’aereo?”.

Nel frattempo, Serra pubblicherà sui social le foto della cena per far sapere a tutti che suo cognato sarà il famoso Tolga Kaşifoğlu.

Guzide pronta a tutto per salvare Oylum

Nelle puntate precedenti, Guzide si è resa conto che Oylum è infelice con Behram e ha escogitato un piano per liberare sua figlia.

Con l’aiuto di Tarik che ha offerto 100mila dollari a sua moglie, Guzide ha portato Oylum in aeroporto, pronta a volare in America. Madre e figlia erano sul punto di partire quando Behram ha approfittato di qualche secondo di distrazione per rapire Oylum.

Il ragazzo si è avvicinato a lei e le ha mostrato la videochiamata con il sicario che teneva sotto tiro Tolga. Pur di salvare la vita al suo amato, Oylum ha dovuto seguire Behram e dire a sua madre per telefono che aveva cambiato idea e che voleva sposarsi. Guzide non si è convinta e si è messa sulle tracce di sua figlia.