Yesim concede una seconda chance a Tarik, sicura in questo modo di poter passare del tempo con Oyku
Nelle puntate turche di Tradimento, in programma nelle prossime settimane su Canale 5, Yesim tradirà la fiducia di Guzide per tornare a fare coppia con Tarik. La donna concederà una seconda chance all’ex amante, certa così di poter passare del tempo insieme alla figlia Oyku che non vede da tempo.
Guzide vuole aiutare Yesim a riprendersi Oyku
Tutto inizierà nel momento in cui Guzide ospiterà Yesim e Ilknur a casa sua. L’ex giudice avrà modo di avere sotto tiro l’ex amante di Tarik e si convincerà che sia profondamente cambiata. Sarà qui che la donna noterà che Yesim soffre terribilmente per la lontananza dalla figlia Oyku, dato che Tarik le impedisce di avvicinarsi a lei.
Guzide avrà quindi intenzione di aiutare l’ex rivale a riottenere la custodia della figlia. La giudice si muoverà subito dal punto di vista legale, mandando una lettera di diffida a Tarik, con la quale gli farà presente di aver assunto la difesa di Yesim per ottenere l’affidamento di Oyku. La sorella di Ilknur resterà molto colpita dal comportamento di Guzide, rendendosi conto che l’avvocato le ha raccontato tante bugie sul conto dell’ex moglie.
Yesim tradisce la fiducia di Guzide tornando insieme a Tarik
Yesim, intanto, cercherà un lavoro per non costituire un peso per Guzide. Con il primo stipendio, la donna pagherà la consulenza legale offerta dalla giudice, una parcella che la madre di Oylum rifiuterà.
La donna si lascerà corrompere dalle belle parole, finendo per tradire di nuovo Guzide.
Ben presto, Yesim scoprirà che Tarik vive insieme ad Ozan e a Zelis, trasferitasi lì in seguito ad un brutto litigio con Guzide. La casa dell’avvocato risulterà essere molto affollata, dato che ci sarà anche la nipote Azra.
Ozan e Zelis ricattati da Oltan
Nelle puntate di Tradimento andate in onda ad aprile su Canale 5, Tolga e Selin hanno deciso di diventare marito e moglie in seguito alle nozze avvenute tra Oylum e Behram. Nel contempo, Ozan e Zelis, ricattati da Oltan, hanno provato a fermarlo con scarsi risultati. L’imprenditore li ha accusati di essere stati ingenui quando hanno lasciato delle informazioni compromettenti su un computer alla portata di tutti. Guzide, invece, si è recata da Sezai, il quale le ha detto di essere pronto a farsi da parte nel caso in cui volesse tornare insieme al suo ex marito Tarik.