Tolga ha messo incinta Serra, ma non lo ricorda

Tolga ha messo incinta Serra, ma lui non sa di averlo fatto, perlomeno non si ricorda che, il giorno in cui Selin è stata ricoverata nel reparto di Psichiatria, lui è rientrato a casa e i sensi di colpa per ciò che è successo alla moglie, l’hanno portato a ubriacarsi.

Quando si è sdraiato sul letto per dormire, Serra l’ha seguito e approfittando del suo stato alterato, si è finta Oylum e ha avuto un rapporto con lui. Dopo diverse settimane, Serra ha scoperto di essere incinta. Prima l’ha detto a Oltan, con il tentativo di estorcergli del denaro, poi l’ha rivelato a Selin, ma in quest’ultimo caso si è trattato di sola pura cattiveria.

Tolga affronta Selin in carcere: lei lo accusa di averla tradita e aver messo Serra incinta

Serra non ha tenuto conto del fatto che Selin sia ancora psicologicamente fragile, situazione che l’ha portata subito a vendicarsi di Tolga e a sparargli. È finita in carcere e, dopo diverse settimane, Tolga si riprenderà e le farà visita.

Il ragazzo sarà molto contrariato con lei: “Dimmi che cosa ti ho fatto per portarmi quasi alla morte”.

Selin sarà un fiume in piena: prima gli esternerà tutto il suo disprezzo per essere andato a letto con Serra, poi mostrerà la sua delusione per il fatto che l’ha messa incinta. Tolga resterà interdetto davanti alle parole della moglie e la prima cosa che farà sarà andare da Oltan per chiedergli spiegazioni.

Oltan e Tolga - screenshot © Tradimento.

Tolga scopre di essere il padre del figlio di Serra: ‘Non ricordo nulla’

Tolga sarà sconvolto per la notizia che gli ha dato Selin: “Io avrei messo Serra incinta? E quando è successo? Papà, sicuramente ci sta truffando, perché io non ho fatto nulla”. Per farlo calmare, ma non troppo, Oltan gli mostrerà i risultati del Dna effettuati sul feto che porta in grembo Serra, che confermano che il Dna di Tolga è compatibile al 99,9%.

“Papà, lei ci sta imbrogliando. Sicuramente si è messa d’accordo con quelli del laboratorio di analisi genetiche”, gli dirà Tolga, ma Oltan gli confermerà che ciò non è possibile: è stato lui a portarla a fare quel test in un laboratorio di fiducia. Tolga sarà sconvolto: “Papà, io non mi ricordo assolutamente niente, non ho la pallida idea di quando possa essere successo”. Oltan sarà realista: “Che tu lo ricordi o no, sta di fatto che diventerai padre”.