Oltan racconta a Tolga che Kahraman è sopravvissuto ad un incidente in cantiere
Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman rischierà di morire e la notizia arriverà anche a Tolga, che si mostrerà sorprendentemente infastidito nel sapere che il ragazzo è sopravvissuto all’incidente in cantiere.
Questo atteggiamento indispettirà profondamente Oltan, che non riconoscerà in quel comportamento il figlio che conosce: il suo Tolga non è così.
Tolga vede Oylum accettare la proposta di Kahraman e si allontana
Kahraman è un acerrimo nemico di Tolga per il semplice fatto che si è innamorato di Oylum e nelle puntate in onda a breve su Canale 5, Tolga sarà anche testimone di una scena che non avrebbe mai voluto vedere: Kahraman che chiede a Oylum di sposarlo e lei che risponde di sì.
Sarà un taglio netto che porterà il ragazzo ad allontanarsi da Oylum e a dedicarsi al suo futuro con Selin. I due ragazzi proveranno a mettere su famiglia prendendo una bambina in affido, ma ad accompagnarli ci sarà un triste destino: la piccola morirà improvvisamente per la sindrome della morte in culla.
Oylum lascia Kahraman dopo un malinteso con Tolga
In contemporanea, la vita di Oylum proseguirà per il meglio. Sposerà Kahraman e insieme a Can saranno una famiglia felice. Tuttavia, ci sarà una crisi all’orizzonte. Un’amica di Tolga e Oylum, non sapendo che i due sono sposati con altre persone, proverà a farli ricongiungere a loro insaputa. Il caso vorrà che Kahraman venga a sapere che Oylum ha incontrato Tolga e le dirà di non fidarsi più di lei.
Tolga reagisce con freddezza all’incidente di Kahraman: ‘È morto?’, chiede a Oltan
La notizia della tragedia che ha visto coinvolto Kahraman inizierà a fare il giro e arriverà anche alle orecchie di Oltan. Proprio in quell’istante, entrerà nel suo ufficio Tolga e sarà Oltan a raccontargli quanto è successo.
“Ah, quindi è vivo?”, controbatterà Tolga, atteggiamento che infastidirà Oltan: “Cosa pensi di fare Tolga? Lasciare tutto e correre da Oylum?”. Il ragazzo non gli darà nessuna soddisfazione, ma è chiaro che, dentro di sé, avrebbe preferito che le cose a Kahraman fossero andate male.