Yesim attribuisce a Mualla la colpa del rapimento del piccolo Can, il figlio di Oylum
Nelle puntate turche di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5, Yesim addosserà tutte le colpe del rapimento del piccolo Can a Mualla. Quest’ultima, per vendetta, comprerà il palazzo in cui vive Yesim e la sfratterà. Rimaste senza una dimora, lei e Ilknur troveranno ospitalità da Guzide.
Yesim addossa la colpa del rapimento di Can a Mualla
Mualla ordinerà ai suoi scagnozzi di rapire Can, il bambino partorito da Oylum. Yesim ascolterà una telefonata tra la donna e un’infermiera incaricata di compiere il rapimento. La donna convincerà l’infermiera a essere sua complice, nascondendo il suo legame con la famiglia Yenersoy.
Yesim diventerà così una delle responsabili del rapimento di Can, ma tornerà sui suoi passi quando Ilknur la rimprovererà aspramente per quanto fatto. La donna approfitterà di un momento di confusione per riportare il neonato alla madre Oylum. Nel frattempo, Guzide ringrazierà Yesim, che addosserà tutta la colpa del rapimento a Mualla. Nonostante questo, la madre di Oyku pagherà caro il suo coinvolgimento nel rapimento.
Ilknur e Yesim trovano ospitalità da Guzide
Mualla scoprirà che Yesim ha ridato Can alla madre. La donna chiederà alla madre di Oyku un confronto. Sceglierà di risparmiarla quando le dirà che aveva restituito Can nella speranza di convincere Tarik a farle riabbracciare sua figlia.
Rimaste per strada, Yesim e Ilknur chiederanno aiuto a Guzide, che le ospiterà a casa sua. Una notizia che farà felice Zelis, contenta di stare al fianco dei suoi parenti nonostante i dissapori con Guzide e Ozan. Tuttavia, Yesim e Ilknur diventeranno sempre più invadenti, finendo per indispettire sia Zeynep che Guzide.
Una situazione critica che peggiorerà ancor di più quando Zelis ascolterà una conversazione tra la suocera e Umit, intenti a criticare Yesim e Ilknur. Si scaglierà contro di loro, dando vita a una discussione senza precedenti.
Mualla e Yesim ai ferri corti
Cosa sta succedendo nelle puntate in onda su Canale 5? Mualla ha rimproverato Oylum quando l’ha vista prepararsi per uscire con le amiche.
Yesim, invece, ha rintracciato Oyku e si è affrettata per raggiungerla con l’intenzione di rapirla, ma Tarik l’ha sorpresa e cacciata via in malo modo.