Selin e Serra hanno un duro scontro, mentre Oylum è distrutta dopo il rapimento del piccolo Can
Le trame delle puntate di Tradimento in onda da lunedì 21 a sabato 26 aprile, in prima visione su Canale 5, rivelano che Zelis si introdurrà nella camera d’ospedale in cui è ricoverato Behram per tentare di ucciderlo. Tolga, invece, vivrà momenti di grande paura quando verrà preso in ostaggio da Kahraman.
Zelis tenta di uccidere Behram in ospedale
Ilknur troverà 500 dollari nella borsa di Yesim e quando le chiederà spiegazioni, dirà inizialmente che si tratta di un bonus. La donna cambierà idea e confiderà a Ilknur di aver ricevuto quei soldi per aiutare Zuhal a rapire Can.
Serra, invece, comprerà delle cuffie coi soldi destinati alle bollette.
La donna chiederà altro denaro a Selin. Le due sorelle avranno un violento litigio. Successivamente, scopriranno che Can è stato rapito e che Behram è ferito gravemente. In ospedale, il medico consiglierà a Mualla di chiedere il consulto di alcuni luminari per tentare di risvegliare Behram entrato in coma. Il ragazzo sarà in pericolo quando Zelis si introdurrà nella sua camera pronta a ucciderlo.
Kahraman prende in ostaggio Tolga
Oylum (Feyza Sevil Gungor), in preda a una crisi, si recherà a casa di Mualla, dove troverà Kahraman. Quest’ultimo scoprirà che sua zia è implicata nel rapimento del piccolo Can.
Nel frattempo, la polizia con le famiglie Dicleli e Yenersoy attenderanno la richiesta di riscatto da parte dei rapitori del bambino, che si faranno vivi: vorranno essere pagati in criptovalute.
Successivamente, Guzide e Tarik scopriranno che Oylum non è la loro figlia biologica, mentre Tolga mentirà a Selin, dicendole che si trovava ancora ad Ankara.
Nel frattempo, Tolga verrà preso in ostaggio da Kahraman, anche se poi verrà liberato grazie all’intervento di Oltan.
Oylum e Behram sono finiti in gravi condizioni in ospedale
Nelle puntate di Tradimento andate in onda ad aprile su Canale 5, Oylum e Behram sono finiti in ospedale in gravi condizioni. La ragazza ha avuto un incidente stradale quando stava cercando di raggiungere l’università per il test d’ingresso.