Selin non riesce a sopportare l’addio dell’uomo che ha sempre amato e decide di farla finita mentre si trova da sola in casa
Tolga si comporterà molto male con Selin nelle prossime puntate di Tradimento, illudendola e poi lasciandola. Lei, tra l’altro incinta, tenterà di farla finita ingerendo due flaconi di pillole e finirà in coma.
Sua sorella Serra incolperà Tolga, colpevole di aver pensato solo a se stesso e di non aver ammesso di essere ancora innamorato di Oylum.
I medici faranno tutto il possibile per salvare Selin, e non solo: anche il bambino che porta in grembo rischia la vita.
Tolga illude Selin nel peggiore dei modi
Selin finirà in coma dopo aver tentato di farla finita con delle pillole trovate in bagno.
Per capire come si arriverà a questo punto, occorre ricostruire i prossimi eventi della soap. Tolga è sempre stato innamorato di Oylum, ma dovrà rassegnarsi davanti al fatto che condivida la sua vita con Behram.
Non potendo più sopportare questo dolore, finirà con l’intraprendere una relazione con Selin, una ragazza dall’animo fragile e con una probabile dipendenza affettiva. Se così non fosse, non si giustificherebbe il motivo per cui accetta di chiudere gli occhi e restare al fianco di un uomo che non la ama.
Tolga sarà cinico e non guarderà in faccia a nessuno. Il risentimento lo spingerà a sposare Selin, ma non la amerà mai. E non solo, perché sarà concentrato solo sul suo dolore, calpestando ogni sentimento.
Selin in coma dopo aver scoperto la verità
Il matrimonio di Tolga e Selin sembrerà una recita. Lui fingerà di essere convinto di ciò che sta facendo, mentre lei si illuderà fino allo sfinimento di poter farlo innamorare. Non ci riuscirà ovviamente, perché il cuore di Tolga sarà sempre di Oylum.
Così Selin, che poi scoprirà di aspettare un bambino, reciterà la parte della sposina felice, mentre dentro di lei ci sarà l’inferno.
In un attimo, tutto questo castello di bugie che si è costruita cadrà.
Tolga ammetterà di non amarla e farà le valigie, uscendo di casa e lasciandola senza nemmeno ammettere i suoi sbagli. Disperata, Selin penserà che l’unica soluzione sia quella di sparire per sempre da questo mondo che le ha solo fatto male.
Due vite stanno per essere spezzate
Non ci sarà nessuno accanto a Selin dopo che Tolga chiuderà la porta di casa, spezzandole il cuore come se nulla fosse. Andrà in bagno e aprirà l’anta del mobile. Vi troverà delle pillole e, accarezzata l’etichetta dei barattoli, le ingerirà, una dopo l’altra, senza esitazione.
Piano, perderà conoscenza e Selin si troverà a terra esanime. Non solo la sua vita sarà in pericolo, ma anche quella del bambino che aspetta. Tutto è ormai perduto e Selin spererà di poter trovare la pace e la serenità che sognava con Tolga nel dolce sonno della morte.