Tolga è convinto che Selin non sia mai stata realmente incinta e non crede al fatto che abbia perso il bambino mentre lui era assente per lavoro
Le puntate della seconda stagione di Tradimento vedranno protagonista la vicenda legata alla finta gravidanza di Selin. Dopo aver perso la bambina, e con l’aiuto di Oltan e Serra, la ragazza fingerà di essere incinta per paura di perdere Tolga. Tuttavia, quando la verità verrà a galla, Tolga non la prenderà affatto bene e accuserà Selin di averlo preso in giro fin dall’inizio.
Selin incinta con l’inganno, Tolga accanto a lei solo per dovere
Selin resterà incinta di Tolga, ma con l’inganno. Perché lei non dirà al marito di aver smesso di assumere la pillola, per questo aspetterà un bambino.
Sarà una gravidanza inizialmente travagliata, perché Tolga non avrà nessuna intenzione di stare accanto a Selin, visto che non la ama.
Lei tenterà di togliersi la vita, gesto che porterà Tolga a fare un passo indietro. I due sembreranno una coppia perfetta, in attesa della loro bambina, ma sarà solo una maschera: nessuno dei due avrà il coraggio di ammettere che in realtà questo amore è solo una farsa.
Selin perde la bambina ma Oltan la convince a fingere la gravidanza
Ci sarà una svolta importante quando Tolga sarà in Corea per lavoro. Selin inizierà ad accusare dei malori e a non sentire la bambina nel ventre. Portata d’urgenza in ospedale, la ginecologa le dirà che la sua bambina è morta e che devono procedere immediatamente con un cesareo d’urgenza perché anche la vita di Selin rischia di essere in pericolo.
Tolga scopre la finta gravidanza di Selin
Tutto sembrerà procedere secondo i piani, Tolga sarà veramente convinto che la moglie sia incinta e avrà modo di sentire anche il battito cardiaco del bambino, in realtà sarà solo un trucco di Oltan. Le cose cambieranno quando, un giorno, Tolga rientrerà a casa e troverà sul letto la finta pancia che sta usando Selin, che lei ha incautamente lasciato prima di andare a farsi la doccia.