Nella seconda stagione di Tradimento, sarà Mualla la prima a scoprire la verità sul padre biologico di Can. In un impeto di rabbia, visto che Mualla vorrà nuovamente portarle via il figlio, Oylum le svelerà che deve stare lontana dal bambino, visto che Can non è suo nipote: il vero padre è Tolga.

Mualla ossessionata da Can: lo rapisce e lo registra come Behram

Tra Mualla e Oylum non ci sarà per niente un bel rapporto. Quando verrà dichiarata la morte cerebrale di Behram, rimasto gravemente ferito dopo uno sparo, Mualla penserà di riversare tutto il suo affetto nei confronti di Can.

Lo farà rapire diverse volte, ma, alla fine, riusciranno a riportare il bambino tra le braccia della madre, anche se Oylum sarà costretta a vivere insieme alla suocera per stare con lui.

Mualla nutrirà una sorta di ossessione, al punto da andare all’anagrafe e registrare il bambino con il nome di Behram.

Mualla e Oylum - © Tradimento.

Kahraman si innamora di Oylum, ma lei lo rifiuta

Se in famiglia da un lato ci saranno delle diatribe, dall’altro ci sarà Kahraman, il cugino di Behram, che si innamorerà di Oylum, nonostante il cugino sia ancora in vita, anche se attaccato alle macchine. Inizialmente, lui sembrerà gestire questo sentimento, ma, alla fine, dovrà arrendersi e chiederà a Oylum se tra loro potrà mai esserci qualcosa.

La ragazza sarà sincera, solo in parte, dicendogli che, al momento, il suo unico pensiero è stare insieme a suo figlio. In realtà, Oylum è ancora perdutamente innamorata di Tolga e non ha intenzione di avvicinarsi a nessun altro uomo. Kahraman lascerà la casa di famiglia per allontanarsi da Oylum e quando Mualla scoprirà che il nipote non vuole più vivere insieme a loro, capirà che prova qualcosa della ragazza.

Oylum confessa a Mualla: ‘Can non è figlio di Behram, ma di Tolga’

“Brutto microbo, prima ti insinui nella vita di mio figlio e adesso scombussoli anche quella di mio nipote”, dirà Mualla, piuttosto arrabbiata, mentre entrerà nella camera di Oylum: le lancerà un ultimatum. “Adesso fai le valigie e te ne vai da casa”, dirà Mualla e Oylum non sarà per niente dispiaciuta: “Sa quanto mi piace abitare con lei, prendo mio figlio e me ne vado”.

Mualla la guarderà con disapprovazione: “Non hai capito, prendi le tue cose e te ne vai, mio nipote rimane qui”. Oylum prenderà la suocera per il braccio e l’accompagnerà fuori dalla sua stanza. “La deve smettere di far crescere mio figlio in questo clima ostile e pieno di odio”, dirà Oylum, aggiungendo una frase che coglierà alla sprovvista Mualla: “E si ricordi che Can non è nemmeno suo nipote”. La ragazza non riuscirà a bloccarsi e sarà costretta a svelare la realtà dei fatti a Mualla: “Il padre di Can non è Behram, ma Tolga”.