Potrebbe arrivare la fine del rapporto tra Güzide e Sezai nelle puntate della seconda stagione di Tradimento. La donna scoprirà che Sezai ha coperto Ipek, non rivelandole che era stata lei a tentare di ucciderla. La donna non solo non lo vorrà più come socio in affari, ma gli restituirà l’anello con cui le aveva fatto la proposta.

Güzide scopre dai video l’identità dell’attentatrice: è Ipek

Quella che doveva essere una semplice chiacchierata con una sconosciuta, per Güzide si rivelerà l’ennesimo inferno. Si presenterà come un’amica di Yeşim e le dirà che ha trovato i video che confermano l’identità della persona che ha tentato di ucciderla investendola con l’auto.

Güzide inizierà a visionare i video e resterà pietrificata quando si renderà conto che tale persona è Ipek, la figlia di Sezai. Quella donna le dirà che non è la prima a vedere i video: i primi a vederli sono stati Yeşim e Sezai. Güzide resterà di sasso: Sezai li ha visti e non le ha detto nulla? Come può aver fatto una cosa del genere.

Güzide rievoca la proposta di Sezai e trova il coraggio di affrontarlo

Güzide avrà bisogno di prendere aria e si farà una passeggiata sul lungomare di Istanbul. Qui continuerà a pensare al momento in cui Sezai le ha fatto la proposta di matrimonio e alla bella sensazione che ha provato in quel momento. “Finalmente ho trovato una persona che mi ha fatto nuovamente credere nella fiducia”, gli aveva detto Güzide poco dopo che Sezai le aveva messo l’anello al dito.

Quella bella sensazione, però, è svanita nel nulla e Sezai si aggiunge alla lista dei traditori che hanno rovinato la sua vita. Güzide non riuscirà a smettere di piangere, riflettendo sul da farsi. Non vorrà fare come Sezai, avere la coda di paglia e tirarsi indietro, vorrà affrontarlo. Si recherà nel loro ufficio e lo affronterà.
Güzide e Sezai - screenshot © Tradimento.

Güzide mette fine alla relazione con Sezai: ‘Tua figlia è malata, solo tu puoi fermarla’

Quando si troverà Sezai davanti, Güzide gli dirà tutto quello che pensa, tutto d’un fiato. “Ti ho portato i soldi che mi hai prestato per pagare la cauzione di Ümit, non voglio alcun debito con te”, inizierà Güzide, “Ho incontrato una donna, accidentalmente, mi ha detto che era un’amica di Yeşim.

Mi ha mostrato un video, che, a detta sua, il signor Sezai e Yeşim avevano già visto”.

“Tua figlia voleva investirmi”, esordirà Güzide, “lo sapevi e non mi hai detto nulla”. Lui le dirà che stava per farlo, ma Güzide non ci crederà: “Sapendo che volevi uccidermi, che cosa stavi aspettando?”. “È la prima volta che mi sento veramente impotente”, proseguirà Güzide, “ma voglio dirti una cosa: tua figlia ti tiene in ostaggio. Ha provato a uccidermi solo perché non le piaccio e se domani non le piacesse qualcun altro che cosa farà? Ucciderà anche quella persona? È malata, solo tu puoi fermarla”.

Dopo tutto questo, Güzide gli dirà: “È giusto che metta fine a tutto ciò che ci unisce”. Non solo non vorrà più avere lo studio insieme a lui, ma gli restituirà l’anello che le ha donato con la proposta.