Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga scoprirà di essere il padre di Can. Lo verrà a sapere in modo del tutto inconsueto: non sarà Oylum a rivelarglielo, ascolterà di nascosto una conversazione tra Oltan e Mualla. Tolga non sembrerà affatto propenso ad accettare il fatto che Oylum gli abbia nascosto una cosa così importante.

Oylum scopre che Tolga è il padre di Can, ma decide di non dirglielo per proteggerlo da Behram

Oylum non ha mai detto a Tolga di essere il padre di Can. Nemmeno lei l’ha saputo subito, perché la ginecologa, durante la prima visita, aveva fatto un calcolo errato delle settimane di gravidanza, per questo ha sempre pensato che il bambino fosse figlio di Behram.

Invece, il concepimento risale a circa un mese prima, quando Oylum stava ancora con Tolga. Quando la ragazza l’ha saputo, avrebbe voluto dirglielo, ma le cose non si sono presentate facili. Oylum ha pensato alle possibili conseguenze e non si è dimenticata di tutte le minacce che Behram ha fatto a Tolga, così ha deciso di non dirgli nulla.

Oltan scopre di essere il nonno di Can

Questo segreto, però, arriverà alla famiglia di Tolga, ma non sarà lui a venirne a conoscenza, bensì Oltan. Scoprirà di essere il nonno di Can e la cosa lo sconvolgerà parecchio. All’inizio non sarà facile accettare questa realtà, anche a causa di tutte le bugie che Oylum ha detto a Tolga, ma le cose cambieranno quando Oltan prenderà in braccio Can per la prima volta.

Sarà amore a prima vista, che porterà Oltan a fare una promessa a Oylum. Sa che Tolga potrebbe reagire male se scoprisse la verità e, di conseguenza, sconvolgere la vita a Oylum, che oramai è felice con Kahraman. Per questo motivo, Oltan deciderà di non rivelare nulla al figlio: custodirà questo segreto.

Tolga scopre la verità su Can: ‘Oylum, mi hai rubato la vita’

Oltan crederà di avere il segreto al sicuro, ma non starà molto attento. Nel suo ufficio avrà un incontro con Mualla, colei che per tutti è la vera nonna di Can. I due avranno un confronto, parleranno del bambino e Oltan, a un certo punto, sottolineerà il fatto che il padre biologico di Can è Tolga.

Lo dirà senza rendersi conto che Tolga sta origliando da dietro una porta.

Il ragazzo sarà sconvolto e non potrà credere a quello che ha appena sentito, così correrà dall’assistente di Oltan e le chiederà di confermargli ciò che ha appena sentito. “È vero che sono il padre di Can?”, chiederà Tolga. La risposta non lascerà spazio a dubbi: “Sì”.

Oylum, Can, Kahraman e Tolga - © Tradimento.

Tolga prenderà l’auto e andrà subito alla villa dove vive Oylum e la vedrà in giardino mentre gioca con Can e Kahraman. Sul viso di Tolga scorreranno tante lacrime. Singhiozzando, non riuscirà a perdonare la sua ex per quella verità non detta: “Oylum, mi hai rubato la vita”.