Yeşim perde la vita dopo essere stata investita da un tram, mentre Güzide denuncia Tarik per omicidio
Un triste destino attende Öykü nelle puntate della seconda stagione di Tradimento. Nel giro di poche ore, si ritroverà completamente sola. Tarik finirà in carcere dopo che Güzide lo denuncerà per omicidio, mentre Yeşim morirà: sarà vittima di un incidente stradale che non le lascerà scampo. La bambina affronterà il suo futuro andando a vivere con Güzide e la sua famiglia.
Yeşim scopre che Tarik ha ucciso un uomo
Il rapporto tra Yeşim e Tarik, nella seconda stagione, si baserà principalmente sulla vendetta. La donna non vorrà fargliela passare liscia, così inizierà a stargli con il fiato sul collo per scoprire qualche suo segreto.
Una sera, sentirà un uomo dire che dovrà incontrare Tarik in un capannone abbandonato.
Yeşim li seguirà e, di nascosto, sarà l’unica testimone di un omicidio commesso da Tarik, che ucciderà quell’uomo. La donna riprenderà tutto con il telefono e vorrà usare quel video per minacciare Tarik. Lui, un giorno, scoprirà l’esistenza del video e riuscirà a sottrarglielo, lasciandola con un pugno di mosche in mano.
Güzide scopre nuovi segreti su Tarik e decide di denunciarlo
Successivamente, Güzide scoprirà altri tradimenti da parte del marito, come il fatto che abbia sempre saputo che Oylum non è la loro vera figlia, ma abbia preferito, come sempre, tacere. Güzide non glielo perdonerà e inizierà a indagare su Tarik, per scoprire se possa aver combinato qualcos’altro a sua insaputa.
Yeşim muore in un incidente, Öykü trova conforto nella famiglia di Güzide
Yeşim spronerà Öykü a essere sempre forte e a contare sulle proprie forze, anche se un giorno lei non dovesse esserci. Sarà un suggerimento premonitore, perché proprio in quella giornata Yeşim morirà a causa di un grave incidente stradale: verrà investita da un tram.
Per lei, la vita cambierà radicalmente: andrà a vivere con Güzide e la sua famiglia. La bambina spesso si ritroverà a parlare con la foto della madre. Le racconterà i suoi sogni, dicendole che vorrebbe diventare un medico, proprio come in passato voleva sua sorella Oylum. La bambina sa che così renderebbe felice Güzide.