Mualla racconta a Nazan che Kahraman è nato dalla relazione extraconiugale tra suo marito Tahir e Kadriye
Secondo le anticipazioni di Tradimento, sarà Mualla a raccontare a Nazan la verità sul passato di Kahraman: il ragazzo è figlio di Tahir, suo marito defunto, nato da una relazione extraconiugale con Kadriye, conosciuta ad Ankara nella discoteca dove lavorava.
Tradimento, Nazan scopre l’inganno di Mualla: Kahraman non è figlio della zia Nurhan
Nazan sarà una furia quando scoprirà che la zia, per tutta la vita, le ha nascosto che Kahraman non è figlio di Nurhan. Mualla ha sempre raccontato questo per evitare di dire che il ragazzo è nato da una relazione extraconiugale del marito.
Non sapendo il dolore che Mualla nasconde dietro questa scelta, Nazan l’affronterà a muso duro, nel tentativo di scoprire tutta la verità.
Si recherà subito a casa della zia per chiederle perché ha nascosto per tutto questo tempo il fatto che Kahraman non sia il figlio di Nurhan. Mualla non potendosi più tirare indietro svelerà a Nazan come sono andate realmente le cose.
Il passato di Tahir viene a galla: dalla relazione con Kadriye alla nascita di Kahraman
“Mio marito è il padre di Kahraman“, confesserà Mualla. Tahir era solito viaggiare per lavoro e molto spesso andava ad Ankara. Qui ha conosciuto una donna, che faceva la ballerina in una discoteca. Con lei ha iniziato una relazione extraconiugale che è durata nel tempo.
Sapendo quanto successo, Tahir si è trovato costretto a rivelare a Mualla come sono andate le cose. Le ha chiesto perdono per quello che le ha fatto e lei glielo ha concesso, anche perché sarebbe stato uno scandalo se la verità fosse venuta subito a galla. Kadriye ha partorito il figlio, ma dopo tre giorni l’ha abbandonato.
Mualla rivela la verità su Kahraman: non è cugino di Behram, ma suo fratello
Mualla sapeva che se non avesse accettato quel bambino, probabilmente il marito l’avrebbe lasciata, così ha deciso di andare a prenderlo nell’orfanotrofio per farlo adottare alla sorella. “Gli abbiamo dato il nome Kahraman perché in turco significa ‘eroe’ e lui lo è stato”, dirà Mualla visibilmente commossa.
Lentamente potrebbero venire a galla altre verità davvero sorprendenti. C’è da sottolineare che, in quel periodo, Kadriye aveva più di un amante: non stava solo con Tahir, ma anche con Sezai e anche lui potrebbe avere a che fare con Kahraman.