Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento, Zeynep rischierà la vita a causa di Hakan, il presunto figlio biologico di Güzide. Lui si rivelerà un delinquente: prima le ruberà tutto, poi si nasconderà nella sua cantina. Proprio in quel luogo, Zeynep andrà vicina alla morte, perché Hakan, vedendola, proverà ad ucciderla. Sarà Ozan a salvarla, e per Hakan inizierà la fuga: le sue ore saranno contate.

Güzide accoglie Hakan credendolo suo figlio

Hakan entrerà nella vita di Güzide quando quest’ultima sospetterà che possa essere suo figlio. Il nome di Hakan figurerà nella lista dei bambini nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale di Oylum, e visto che Güzide sa che la ragazza non è la sua figlia biologica, proverà a scoprire quali di questi cinque bambini lo sia.

Güzide accoglierà Hakan nella sua vita a braccia aperte, nonostante lui sia in prigione. Sarà talmente convinta di essere sua madre che pagherà personalmente un chirurgo per permettere a Hakan di salvarsi la vita, quando quest’ultimo rischierà di perderla dopo una rissa in carcere.

Hakan raggira Güzide e le ruba tutto

Hakan approfitterà del buon cuore di Güzide e si presenterà a casa sua quando verrà rilasciato. Tutto questo accadrà durante l’attesa dei risultati del test del Dna. Güzide non riuscirà a voltargli le spalle e lo accoglierà a braccia aperta. Stessa cosa farà Ümit, che lo considererà un nipote a tutti gli effetti con tanto di nomignolo, visto che lo chiamerà “Hako”.

Ümit si comporterà in maniera molto ingenua davanti ad Hakan, al punto da rivelare davanti a lui i dati sensibili di Güzide.

Il risultato sarà che Hakan le ruberà tutto, dai soldi ai suoi gioielli, fino a prendere i cellulari di Ümit e Zeynep.

Hakan minaccia Zeynep con un coltello, Ozan lo affronta e la salva

Hakan fuggirà via e sarà ricercato dalla polizia. Intanto lui cercherà di vendere il malloppo per ricavarci del denaro. Ovviamente, non avrà un posto dove stare e penserà bene di tornare a casa di Güzide e di nascondersi nella sua cantina.

Zeynep e Hakan - © Tradimento.

Sarà abile a non farsi rintracciare nemmeno quando andrà in cucina a prendere da mangiare. Per lui tutto sembrerà procedere nel migliore dei modi, fino a quando Zeynep si recherà in cantina per fare delle cose.

Qui Hakan le punterà un coltello alla gola. In casa ci sarà solo Ozan, che quando sentirà dei rumori provenire dalla cantina, andrà subito a vedere cosa stia succedendo.

Ozan si offrirà anche come ostaggio, purché Hakan lasci Zeynep. Tuttavia, Hakan non vorrà un altro ostaggio, ma una macchina per scappare. Ozan gli dirà di seguirlo e lo condurrà in cortile. Qui gli consegnerà le chiavi della sua auto. Ozan avrà modo di salvare Zeynep, mentre Hakan scapperà via, anche se non sarà libero del tutto, visto che Ozan gli darà la caccia.