Dal 30 marzo Tradimento non andrà più in onda nel prime time della domenica su Canale 5: la soap verrà spostata al venerdì sera
Tradimento cancellata dalla domenica sera di Canale 5 a partire dal 30 marzo. Gli spettatori della serie turca, da questa sera, non potranno più seguire le vicende di Guzide.
L’appuntamento con la soap è stato rimosso dal palinsesto domenicale di Canale 5: al suo posto andranno in onda le nuove puntate de Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti.
Cambio di programmazione per Tradimento: la soap cancellata di domenica sera dal 30 marzo
La programmazione serale di Canale 5 subirà delle modifiche dal 30 marzo, dato che di domenica non ci sarà più spazio per le nuove puntate di Tradimento.
Dallo scorso dicembre, la serie turca ha occupato questa serata nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, riuscendo a registrare buoni risultati dal punto di vista Auditel, ma da questa settimana non sarà più trasmessa nella serata festiva.
Al suo posto, Mediaset ha scelto di trasmettere le nuove puntate de Lo show dei record, il varietà condotto da Gerry Scotti che, fino a questo momento, sempre andato in onda il mercoledì sera, registrando ascolti decisamente insoddisfacenti per la fascia serale.
La soap Tradimento passa al venerdì sera e resta di domenica pomeriggio
Il cambio di programmazione di Tradimento prevede la cancellazione alla domenica sera e l’approdo della serie nel prime time del venerdì, dove terrà compagnia al pubblico per tutto il mese di aprile con nuove puntate in prima visione assoluta, previste sempre dalle 21:30 alle 24.
Di domenica, però, resta confermato l’appuntamento con la soap opera nella fascia del pomeriggio, dalle 14:45 alle 16:30, con la puntata speciale che farà da traino a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Guzide farà un’amara scoperta su Oylum nella seconda stagione
In attesa dei prossimi episodi, le anticipazioni turche riguardanti la seconda stagione rivelano che per Guzide ci sarà l’ennesima doccia gelata da affrontare, riguardante la verità sulla figlia Oylum.
La donna scoprirà che c’è stato uno scambio in culla dopo il parto e dopo aver eseguito il test del DNA, apprenderà che Oylum non è davvero sua figlia.
Uno choc per Guzide, che deciderà di indagare perché vuole scoprire chi sia il suo vero figlio. L’avvocato si impegnerà con tutte le sue forze per arrivare alla verità dei fatti, fino a scoprire che suo marito l’ha sempre ingannata perché sapeva fin dal primo istante che Oylum non fosse davvero la loro figlia.