Oylum non riesce a trattenere la sua rabbia nei confronti di Mualla, Guzide apre gli occhi su Tarik
Un’altra settimana dal 26 maggio all’1 giugno 2025 coinvolgerà i telespettatori di Tradimento, la soap turca in onda su Canale 5. I segreti esplodono, le alleanze si incrinano e il pericolo incombe su Oylum, che vedrà però il piccolo Can salvarsi. Ovviamente la sua rabbia si scaglierà contro Mualla, che le sta rovinando la vita. Selin invece penserà di dare fuoco ai vestiti di Tolga, l’uomo per il quale non smette di soffrire. E Guzide aprirà gli occhi su Tarik, che ancora nasconde troppi segreti di famiglia e non solo.
Tradimento anticipazioni settimana 26 maggio – 1 giugno 2025
Ümit e Ozan aprono finalmente gli occhi di Güzide: è stato Tarık a piazzare Gülsüm nel suo ufficio per spiarla. La delusione è immensa. Intanto, Sezai si scusa sinceramente con Güzide, ammettendo di non aver saputo gestire gli errori della figlia. Mentre Mualla accudisce il piccolo Can, viene interrotta bruscamente da İlknur, che le consegna i farmaci da assumere. Ma ormai tutto il castello di bugie sta per crollare.
Can si salva grazie alla lavanda gastrica
Can si salva in extremis dopo l’intossicazione: la lavanda gastrica funziona, ma Oylum è devastata. Urla a Mualla di non avvicinarsi mai più al figlio. Nazan tenta una difficile mediazione tra le due donne.
Con l’aiuto di Azra, Selin registra un’intervista bomba in cui racconta tutta la verità sulla relazione tra Oylum e Tolga. Il video si diffonde rapidamente, arrivando fino a Diyarbakır. Qui, Vahit decide di vendicare l’onore dei Dicleli. Ma Celal lo respinge e avverte Mualla. Intanto Kahraman, furioso, cerca Tolga ma trova solo i suoi collaboratori.
Oylum lascia per sempre Tolga
Ozan cerca di far crescere la sua impresa con un ambizioso progetto edilizio, mentre Oylum mette fine alla sua storia con Tolga, spezzando ogni sogno. Yesim confessa a Tarık di essere stata minacciata da un uomo armato: dietro potrebbe esserci la criminalità organizzata.
Nel frattempo, Selin denuncia Tolga alla polizia : viene arrestato sotto gli occhi di Ipek, che inizia a dubitare delle accuse. Decide di affrontare Selin: se non la smette, la caccerà di casa. Nel caos generale, Behram muore, e Vahit rapisce Oylum, che stava tornando a casa con Can.
Attacco armato alla villa e la noia per la poca originalità delle soap turche
Güzide scopre che Tarık ha avuto un ruolo anche nella vendita sospetta dell’auto di Ipek. Tarık, per vendicarsi, manda dei criminali a spaventare Yesim , ma lei non si lascia intimidire e propone a Ümit e Zeynep di lavorare con lei in un catering.
Quella sera, Güzide cena con Nazan: parlano di Kahraman, che sembra avere a cuore Oylum. Ma la tranquillità dura poco: durante un barbecue, un gruppo armato fa irruzione nella villa dove vivono Oylum e Can. Anche questa una scena vista e rivista nelle soap opera turche: gli affezionati di Terra amara si ricorderanno sicuramente le tante volte nelle quali Zuleyha ha visto in pericolo la sua famiglia, fino al tragico epilogo con la morte di Hakan per mano di Betul. Che noia.