Nonostante l’opposizione dei genitori, Tolga si appresterà a sposare Selin, ma il suo cuore sembrerà appartenere ancora a Oylum
La prima stagione di Tradimento si avvicina al gran finale con un epilogo segnato da ben tre matrimoni. Dopo le nozze “imposte” tra Oylum e Behram e quelle segrete tra Ozan e Zeliş, i riflettori si sposteranno sull’unione tra Tolga e Selin.
Anche in questo caso, però, nulla andrà secondo i piani: la coppia dovrà affrontare numerosi ostacoli prima di arrivare al fatidico sì.
Oltan contro le nozze tra Tolga e Selin
Il principale oppositore di questo matrimonio sarà inizialmente Oltan (Cem Bender). In realtà, non nutre alcun risentimento nei confronti di Selin (Burcu Söyler) né ha intenzione di ostacolare il figlio.
Tuttavia, sarà convinto del fatto che Tolga (Caner Şahin) sia ancora segretamente innamorato di Oylum (Feyza Sevil Güngör).
Determinato a evitare che suo figlio commetta un errore, Oltan tenterà di sabotare le nozze sfruttando un punto debole: la netta opposizione di Fatih, padre di Selin, contrario all’unione tra le rispettive famiglie. Così si recherà personalmente per convincerlo a dissuadere la figlia, descrivendo Tolga come un uomo incostante e impulsivo, destinato a stancarsi presto di quella relazione.
Selin rompe il fidanzamento, ma Oltan si pente
Le parole di Oltan colpiranno nel segno. Fatih parlerà con Selin e ribadirà la sua contrarietà al matrimonio. Lei, per amore del padre, deciderà così di interrompere la relazione e restituirà a Tolga l’anello di fidanzamento.
Quando si renderà conto della sofferenza del figlio, cambierà atteggiamento. In un inaspettato dietrofront, organizzerà una cena con la famiglia di Selin, nel tentativo di riavvicinare la coppia. L’iniziativa si rivelerà efficace: Selin, con il supporto della sorella Serra (İrem Tuncer), entusiasta all’idea di entrare in una famiglia benestante, riprenderà i preparativi per le nozze.
Il matrimonio nel finale di stagione: un sì pieno di dubbi
Il tanto atteso matrimonio tra Tolga e Selin andrà in scena nel 35° episodio della serie turca, che coincide con l’ultima puntata della stagione, prevista in Italia a maggio. La cerimonia si svolgerà in un lussuoso hotel recentemente acquistato da Behram.
Per non attirare l’attenzione, Behram affiderà la gestione dell’evento a Ercan, facendo credere a tutti che sia lui il proprietario.