Guzide e Tarik si sottoporranno a delle analisi nella puntata di Tradimento in onda venerdì 25 aprile, ma il medico stupirà entrambi: “Non siete i genitori di Oylum”.

Le anticipazioni rivelano che le analisi del Dna saranno chiare, con Guzide che sarà distrutta all’idea di non aver mai conosciuto la figlia che ha partorito.

Il medico chiederà in quale ospedale sia avvenuto il parto, perché certamente c’è stato uno scambio di neonati: Tarik chiederà allora perdono a Guzide per averla accusata di averlo tradito.

Nel frattempo, Selin sarà molto gelosa di Oylum che a quanto pare continuerà a condizionare la vita di Tolga.

Tarik e Guzide in scena © Tradimento - Aldatmak

Tarik chiederà perdono a Guzide per aver dubitato di lei

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tarik apprenderà che Oylum non è sua figlia e che vorrà andare più a fondo alla questione. Guzide assicurerà suo marito di non averlo mai tradito e per questo lo inviterà a fare un altro test a cui si sottoporrà anche lei.

Tarik e sua moglie faranno analizzare il Dna di Ozan e Oylum e quello che il medico spiegherà loro sarà sconvolgente. Sarà confermata la compatibilità di Ozan con i suoi genitori, ma Oylum risulterà incompatibile con entrambi. “Non siete i suoi genitori biologici”, dichiarerà il medico a Tarik e Guzide lasciandoli senza parole. “Dov’è nostra figlia?” chiederà la donna al medico che ipotizzerà uno scambio di neonati in culla.

Tarik si scuserà con Guzide per aver dubitato di lei e le ribadirà la sua decisione a tornare ad essere una famiglia.

La donna, tuttavia, scoppierà a piangere e andrà via, distrutta dalla notizia appena ricevuta su Oylum.

Selin sempre più gelosa di Oylum

Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 25 aprile, in primo piano ci saranno anche Tolga e Selin.

Gli uomini di Mualla sospetteranno che Tolga abbia attentato alla vita di Behram e lo rapiranno. A salvare suo figlio sarà Oltan, che allertato da Selin correrà a sfidare Kahraman.

Quando tutto sarà finito, Oltan sarà molto chiaro con Tolga e gli imporrà di allontanarsi per sempre da Oylum perchè la famiglia Dicleli è molto pericolosa.

Tolga sarà commosso dalla richiesta di suo padre che gli dirà che se perdesse lui non avrebbe più senso vivere.

Il ragazzo tornerà da Selin che non potrà fare finta di niente: “Sei stato con Oylum, loro lo hanno saputo e ti hanno rapito”. Tolga spiegherà a sua moglie che tra lui e Oylum non c’è niente, ma Selin sarà molto infastidita e continuerà a sentirsi in competizione con la sua ex amica.

Tolga disperato al capezzale di Oylum

Nelle puntate precedenti, Oylum è stata molto male a causa di un brutto incidente Tolga è andato a trovarla in ospedale.

Il ragazzo, in lacrime, ha ribadito il suo amore ad Oylum e le ha chiesto perdono, anche se lei non ha potuto sentirlo perché era sedata.

Ad un certo punto Tolga ha notato che le lenzuola di Oylum erano sporche di sangue e ha allertato i medici.

Per salvare la vita della ragazza si è resa necessaria una trasfusione e questo ha rivelato un segreto che ha sconvolto la famiglia. I medici hanno spiegato che il sangue di Tarik non era compatibile con Oylum e quindi lui non poteva essere suo padre.