Nelle prossime puntate di Tradimento, Tarik terrà Sezai sotto ricatto. Azra gli consegnerà il video che incastra Ipek per l’omicidio di Serra, e Tarik lo userà come arma contro il suo rivale in amore: se Sezai non chiederà subito il divorzio da Güzide, quel filmato finirà alla polizia e Ipek rischierà la prigione.

Azra ricatta Ipek con un video: vuole 100.000 dollari per il suo silenzio

Azra vorrà estorcere dei soldi a Ipek usando il video in cui si vede che la ragazza uccide Serra buttandola giù dalle scale. Le darà appuntamento in un bar per farle vedere il video e Ipek inizierà a temere che, presto, per lei possano aprirsi le porte del carcere.

Capirà che Azra non ha conservato quel video solo per evitare che finisse nelle mani della polizia: vorrà qualcosa in cambio.

La richiesta di Azra sarà chiara: 100.000 dollari per evitare che venga denunciata alla polizia. Ipek inizierà ad avere paura, ma davanti a lei si mostrerà tranquilla, al punto da dirle che non le darà nemmeno un centesimo.

Il ricatto passa a Tarik: Azra gli cede il video in cambio di una casa

A quel punto, quando capirà che non riuscirà ad avere nulla in cambio, Azra andrà con quel video da suo zio, Tarik, dicendogli che ha qualcosa che potrebbe fargli comodo: un video con cui potrebbe minacciare Sezai. Azra gli farà vedere le immagini che provano che Ipek sia un’assassina.

Tarik le chiederà di passarle quelle immagini, ma lei prima vorrà qualcosa in cambio, tipo una casa tutta per lei.

Azra otterrà ciò che vuole e Tarik inizierà a pensare a come sfruttare quel video contro Sezai, perché Tarik sa che per proteggere la figlia sarebbe disposto a qualsiasi cosa.

Tarik e Sezai in una scena di Tradimento © Atv

Tarik affronta Sezai: ‘Divorzia da Güzide o tua figlia finirà in prigione’

Con quel video, Tarik si presenterà nell’albergo in cui alloggia Sezai da quando Güzide l’ha mandato via di casa, quello di proprietà di Kahraman. Sezai penserà che Tarik sia andato lì solo per provocarlo e non avrà tutti i torti, perché gli mostrerà subito il video che prova che Ipek sia un’assassina. Sezai resterà pietrificato quando vedrà che è stata la figlia a uccidere la sua amica e non potrà dire nulla contro Tarik.

Lui però gli farà vedere il video non solo per gentilezza, vorrà qualcosa in cambio: “Se vuoi che tua figlia non finisca in prigione, devi subito divorziare da Güzide”. Sezai resterà interdetto davanti a tale proposta: per coprire l’ennesima colpa della figlia, deve rinunciare definitivamente all’amore della sua vita. Per lui sarà una dura scelta da fare, ma sicuramente Sezai non si tirerà indietro e la prima cosa che farà sarà affrontare Ipek: la metterà alle strette o le salverà nuovamente la pelle.