Selin cade dalle scale e sua sorella Serra crede che sia stato Tolga a spingerla
Selin rischierà di morire nelle puntate della seconda stagione di Tradimento. Durante una lite con Tolga, cadrà dalle scale. Sarà lei a perdere l’equilibrio, ma Serra, presente al momento dell’incidente, penserà che sia stato Tolga a spingerla. Sarà talmente arrabbiata con lui, al punto da intimargli di non avvicinarsi più a sua sorella.
Selin accetta il piano di Oltan: finge la gravidanza
L’ingenuità di Selin la porterà ad accettare un piano di Oltan, che sarà decisamente troppo grande da gestire. Durante un’assenza di Tolga dalla città, lei perderà il bambino e Oltan la convincerà a simulare la gravidanza per non perdere Tolga.
A tutto il resto ci penserà lui: la pancia finta, le false visite ginecologiche, ma, soprattutto, il bambino.
Tre mesi prima della presunta nascita, partiranno per l’America e si procureranno un bambino, magari comprandolo. Selin porterà avanti questa farsa, anche se non sarà per niente facile. Le basterà una minima distrazione per far venire tutto a galla.
Tolga scopre la pancia finta di Selin nella loro camera da letto
Tolga troverà tra i vestiti di Selin, adagiati sul letto, la pancia finta e reagirà in maniera furiosa, com’era ampiamente prevedibile. L’accuserà di averlo sempre preso in giro: secondo lui, Selin non è mai stata realmente incinta, ha solo finto per tenerlo stretto a lui.
Selin lo supplicherà in ginocchio: lei lo ama tantissimo, deve crederle, ha veramente perso il bambino quando lui si trovava in Corea, se vuole può chiedere conferma a Oltan e Serra.
Selin lotta tra la vita e la morte, Serra accusa Tolga di averla spinta
Saranno Serra e Tolga i primi a prestarle soccorso e a chiamare un’ambulanza. Selin ha perso conoscenza e lotterà per la vita su quella barella. Serra e Tolga l’accompagneranno fuori casa, e la ragazza non le manderà a dire al cognato.
“Tutto questo è accaduto grazie a te, mia sorella sta rischiando di morire a causa tua, Tolga.
La ragazza farà quel discorso perché crederà che Selin sia caduta dalle scale proprio a causa di Tolga, forse potrebbe averla spinta in un impeto di rabbia. Intanto, sarà Serra ad accompagnare la sorella in ambulanza. “Per favore, non lasciarmi”, le dirà con le lacrime agli occhi.