L’esame del DNA svelerà che Oylum non è figlia né di Guzide né di Tarik: i due inizieranno a pensare a uno scambio di culle in ospedale
Il conto alla rovescia è iniziato: venerdì 18 aprile andrà in onda la puntata finale della prima stagione di Tradimento. Ma gli spettatori non dovranno aspettare a lungo per scoprire come prosegue la storia: la programmazione, infatti, continuerà regolarmente e la prima puntata della seconda stagione sarà trasmessa già sabato 19 aprile nel pomeriggio.
Ben presto verrà svelato che Oylum non è la vera figlia di Güzide e Tarık.
Tradimento, anticipazioni 2^ stagione: nasce il figlio di Oylum, il padre è Tolga
Tutto avrà inizio con la nascita di Can, il figlio di Oylum (Feyza Sevil Güngör).
Attraverso alcuni flashback, si scoprirà che il padre del bambino non è Behram (Aras Aydın), come si era creduto inizialmente, ma Tolga (Caner Şahin).
Dopo un grave incidente d’auto, Oylum verrà sottoposta a un parto d’urgenza e si ritroverà in condizioni critiche. La situazione si complicherà ulteriormente a causa di una grave emorragia, che costringerà i medici a richiedere sangue ai familiari. Tarık (Mustafa Uğurlu) e lo zio Ümit (Cem Sürgit) si offriranno immediatamente, ma solo Ümit risulterà compatibile. Tarık, invece, no.
Tarik non è il padre di Oylum
Il gruppo sanguigno di Tarık sarà AB positivo, mentre quello di Oylum risulterà zero: una combinazione incompatibile per un rapporto di paternità biologica.
L’uomo inizierà a sospettare che la figlia possa essere nata da una relazione con Sezai (Ercan Kesal). Güzide, certa della propria integrità, respingerà ogni accusa e acconsentirà a un test del DNA, coinvolgendo anche il figlio maggiore, Ozan (Yusuf Çim).
Tarık accetterà solo a condizione che il test venga esteso anche a Güzide. Sarà l’inizio di una rivelazione sconvolgente.
Tradimento: verità sconvolgenti sul DNA e il mistero dello scambio in culla
I risultati del test del DNA confermeranno che Ozan è il figlio biologico di entrambi i genitori, mentre Oylum non lo è. Non solo Tarık non è il padre, ma anche Güzide non è la madre biologica della ragazza.
Una rivelazione devastante che alimenterà l’ipotesi di un possibile scambio di neonati in ospedale, anche se, per il momento, non ci sono conferme ufficiali. Güzide, sconvolta dalla scoperta, deciderà di non condividere immediatamente la verità con la figlia, già profondamente provata dagli ultimi eventi.