Negli episodi della seconda stagione di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5, Kahraman inizierà a provare un interesse sempre più forte per Oylum Yenersoy. Non riuscendo più a reprimere ciò che sente, la bacerà dopo averla salvata da un incidente domestico.

Kahraman inizia a provare un interesse per Oylum

Mualla si rifiuterà di staccare la spina a Behram, nonostante sia ormai in stato vegetativo. Oylum sarà costretta a trasferirsi a casa della suocera pur di stare accanto a suo figlio Can. Sarà qui che la donna si avvicinerà sempre di più a Kahraman, che la difenderà da ogni tipo di sevizia da parte della zia.

Il ragazzo impedirà a Mualla di cacciare Oylum dopo un violento litigio. Allo stesso tempo, Nazan capirà che Kahraman prova un interesse per Oylum e deciderà di affrontarlo. Tuttavia, il ragazzo dirà alla donna di non volerci provare con Oylum anche per rispetto verso Behram, il quale è in stato vegetativo. Nonostante questo, Kahraman si troverà sempre più in difficoltà a reprimere ciò che prova, finendo per compiere un gesto inaspettato.

Kahraman bacia Oylum

Il cugino di Behram soccorrerà Oylum quando rischierà di cadere dalle scale. Sarà qui che Kahraman finirà per darle un bacio e Oylum resterà senza parole di fronte al gesto. I due prenderanno le distanze, tanto che il clima in casa Dicleli sarà alquanto freddo.

Situazione che peggiorerà quando Kahraman scoprirà che Oylum si è messa in contatto con il sicario che ha sparato a suo cugino. Kahraman non rivelerà niente di quanto scoperto a Mualla, preferendo mettere al corrente solo Nazan, che rimarrà pietrificata di fronte alla possibilità che Oylum possa aver commissionato la morte di Behram.
Oylum di Tradimento © screenshot Canale 5.

Mualla ha accusato Oylum di voler uccidere Behram

Cosa sta succedendo nelle puntate in onda su Canale 5? I medici hanno dichiarato la morte cerebrale di Behram, che è rimasto vittima di un agguato davanti all’ospedale dov’era stata ricoverata Oylum. I dottori hanno lasciato alla ragazza la decisione di staccare o meno la spina a Behram. Una situazione che è diventata ancor più difficile a causa dell’arrivo di Mualla, che ha accusato sua nuora di voler uccidere suo figlio.

Nel frattempo, Guzide e Tarik hanno scoperto che Oylum non è la loro figlia biologica. I due si sono recati presso la clinica dove lei aveva partorito per cercare informazioni sulla neonata e comprendere cosa sia realmente accaduto.